Uccio De Santis dopo l'incidente
Uccio De Santis dopo l'incidente
Cronaca

Acciaccato ma in buone condizioni, ecco Uccio De Santis dopo l'incidente

Il comico barese era stato coinvolto in un brutto tamponamento ieri pomeriggio

Malconcio ma tutto sommato in buone condizioni. È Uccio De Santis, uscito bene per fortuna dal brutto incidente che lo ha visto coinvolto nel pomeriggio di ieri. Sulla sua pagina Facebook è lui stesso a rassicurare tutti con una foto.

«In tanti mi avete scritto preoccupati per l'incidente che ho avuto nel pomeriggio ( ore 16.51 ) - sottolinea Uccio - certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere. Ringrazio il signore che mi vuole ancora in vita, ringrazio tutti voi che mi volete bene, chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo ( erano davvero tanti ) e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte. Ne avrò per un po' ma sono strafelice di poterlo raccontare. Un abbraccio a tutti e spero che sia per tutti un fantastico 2020».
Le foto postate da UccioLe foto postate da Uccio
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Il fatto è accaduto sulla sp 234 al termine di un litigio e di un inseguimento
Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Dopo l'impatto, vani i soccorsi
Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Sul posto operatori del Servizio 118
Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Feriti i due centauri. Intervento dei Vigili del Fuoco
Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Sul posto la Polizia di Stato
Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti L'impatto nella notte tra mercoledì e giovedì
Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Intervenuti i vigili del fuoco: il conducente è in buone condizioni
Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Il sinistro lungo la strada provinciale 51
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.