gli abito lasciati dai lions sul muro della solidarietà
gli abito lasciati dai lions sul muro della solidarietà
Associazioni

Abiti e coperte a disposizione degli indigenti, il dono dei Lions Bari a InConTra

Il gruppo di benefattori ha depositato gli indumenti sul "muro della solidarietà" in piazza Balenzano. Chi ne avrà bisogno potrà servirsene

Cappotti, maglioni invernali, pantaloni, scarpe e coperte trovano posto sul "muro della solidarietà". Questo il dono fatto ieri pomeriggio dai gruppi Lions club Bari San Nicola e Lions club Bari, che hanno depositato gli indumenti nello spazio solidale che l'associazione di volontariato ha allestito in piazza Balenzano, a Madonnella, dove ogni giorno dispensa pasti ai bisognosi e ai senza fissa dimora.

Gli indumenti donati dai soci dei due Lions club servirà a dare la possibilità a chi ne ha bisogno di poter affrontare le rigidità dell'inverno oramai alle porte, scegliendo gli indumenti in base al proprio gusto e alla propria taglia.

Il "Muro della Solidarietà" è stato inaugurato a gennaio scorso dall'associazione InConTra, associazione formata da volontari che si impegnano in servizi di assistenza verso i più bisognosi, ponendo in essere azioni positive di contrasto alla povertà, allo spreco alimentare e non, prestando aiuto a tutti coloro che vivono in condizioni di difficoltà ed emarginazione socio-economica.
16 fotoIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTra
Il dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTraIl dono dei Lions al muro della solidarietà di InConTra
  • Volontariato
  • Solidarietà
  • associazione in.con.tra
Altri contenuti a tema
Emergenza Coronavirus, una lavanderia di Bari dona 5mila euro al Comune Emergenza Coronavirus, una lavanderia di Bari dona 5mila euro al Comune I soldi saranno distribuiti ai bisognosi come buoni spesa da consumare nei supermercati del gruppo Megamark
1 Mamma senza farmaco per il figlio, scatta la solidarietà via social a Bari Mamma senza farmaco per il figlio, scatta la solidarietà via social a Bari A causa del Coronavirus la medicina necessaria è diventata difficile da trovare in farmacia e ordinare. Ma l'appello non è rimasto inascoltato
Emergenza Coronvirus, a Bari la macchina del volontariato a sostegno dei più fragili Emergenza Coronvirus, a Bari la macchina del volontariato a sostegno dei più fragili Decaro: «Grazie ad associazioni, imprese e cittadini stiamo cercando di non lasciare solo nessuno»
Bari piange la scomparsa di Adele Leone, presidente dell'associazione Acto Bari piange la scomparsa di Adele Leone, presidente dell'associazione Acto Fu fra le principali sostenitrici della Casa delle donne del Mediterraneo e in prima linea per la lotta al tumore ovarico
Il volontariato nell'emergenza Coronavirus, non si ferma l'attività di InConTra Il volontariato nell'emergenza Coronavirus, non si ferma l'attività di InConTra L'associazione continua il proprio impegno al servizio dei bisognosi durante la crisi da contagio Covid-19
Emergenza Coronavirus, a Bari una rete di aziende e associazioni per sostenere 600 bisognosi Emergenza Coronavirus, a Bari una rete di aziende e associazioni per sostenere 600 bisognosi Bottalico: «La risposta della città è stata davvero commovente. In tantissimi ci contattano per rendersi utili»
Maglie di calciatori autografate all'asta per la sanità in Puglia, l'idea di un ragazzo di Polignano Maglie di calciatori autografate all'asta per la sanità in Puglia, l'idea di un ragazzo di Polignano Giuseppe L'Abbate ha messo in vendita la sua collezione privata: «In questo momento è giusto rinunciare al superfluo»
Da Bari in Burkina Faso. Progetto di solidarietà fermo per il coronavirus Da Bari in Burkina Faso. Progetto di solidarietà fermo per il coronavirus La malattia arriva in Africa, sono 8 i contagiati nella capitale Ouagadougou. Il dottore Limosano: « Possibilità di ridurre la pericolosità grazie al farmaco studiato a Napoli»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.