meeting del volontariato
meeting del volontariato
Eventi e cultura

Bari Capitale italiana del Volontariato 2028

Il 22 settembre la presentazione ufficiale della candidatura in Fiera del Levante

Bari Capitale italiana del Volontariato 2028: la candidatura del capoluogo pugliese sarà presentata domani, martedì 22 settembre, alle ore 11.30, presso il padiglione del Comune di Bari in Fiera del Levante (Ingresso Monumentale).

Nel corso dell'incontro saranno illustrati tutti i dettagli dell'iniziativa, compresa la rete dei partner coinvolti, e dell'avvio del percorso partecipativo con le proposte di lavoro per la comunità.

Interverranno Vito Leccese, sindaco di Bari, Roberto Bellotti, rettore di Uniba, Elisabetta Vaccarella, vicepresidente del Consiglio regionale della Puglia, Michelangelo Cavone, assessore comunale alla Giustizia e al Benessere sociale e ai Diritti civili, Fiorenza Pascazio, presidente di Anci Puglia, Rosa Franco, presidente del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola - ETS, don Lino Modesto, direttore della Caritas diocesana Bari-Bitonto, e Davide Giove, portavoce del Forum del Terzo Settore Puglia - ETS.
  • Volontariato
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Puglia e Giappone, il Patto di Amicizia con la Prefettura di Saga si rafforza in Fiera del Levante Puglia e Giappone, il Patto di Amicizia con la Prefettura di Saga si rafforza in Fiera del Levante Paolicelli: «Due territori diversi, uniti dalla stessa idea di sviluppo: valorizzare terra, mare e produzioni locali»
Pugliosità alla Campionaria: al via il primo dei tre incontri dedicati all'enogastronomia pugliese Pugliosità alla Campionaria: al via il primo dei tre incontri dedicati all'enogastronomia pugliese “Eccellenza accessibile: storie dal futuro dell’enogastronomia pugliese”
Sicurezza stradale, partito in Fiera del Levante il progetto "On the road" Sicurezza stradale, partito in Fiera del Levante il progetto "On the road" Curato dalla Polizia Locale di Bari, si rivolge ai più giovani ed è alla prima edizione
Bari, inaugurata l’89esima Campionaria della Fiera del Levante Bari, inaugurata l’89esima Campionaria della Fiera del Levante A tagliare il nastro il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi insieme a Decaro e Frulli
Il discorso integrale del sindaco di Bari all'inaugurazione della Fiera del Levante Il discorso integrale del sindaco di Bari all'inaugurazione della Fiera del Levante Leccese: "Dal Mediterraneo deve arrivare anche nuova cultura del dialogo"
Locus Festival, i Simply Red a luglio 2027 a Bari per la prima volta Locus Festival, i Simply Red a luglio 2027 a Bari per la prima volta Mick Hucknall e la sua band si esibiranno in Fiera del Levante
89ª edizione Fiera del Levante: il piano straordinario della sosta e della mobilità 89ª edizione Fiera del Levante: il piano straordinario della sosta e della mobilità Tre collegamenti speciali, 16 aree parcheggio e potenziamento park&ride
Regione Puglia alla Fiera del Levante: 639 proposte per costruire insieme il futuro Regione Puglia alla Fiera del Levante: 639 proposte per costruire insieme il futuro Sette giornate per mettere in comune esperienze, progetti e soluzioni e avviare la coprogettazione degli interventi
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.