Il Rolex
Il Rolex
Cronaca

AAA, Bari: proprietario del rolex smarrito cercasi

L'annuncio è stato postato sulla bacheca di un avvocato. Il ritrovamento vicino al tribunale

Non è una notizia, o meglio non dovrebbe esserlo nel senso che ritrovare un oggetto prezioso e cercare il legittimo proprietario dovrebbe essere la normalità. Invece spesso non capita così. Stamattina un avvocato ha ritrovato nei pressi del Tribunale di Bari un rolex con cassa in oro per terra. Dopo averlo portato in gioielleria, lo ha fotografato e pubblicato su facebook per ritrovare il legittimo proprietario. Il rolex dovrebbe essere autentico, secondo la valutazione del gioielliere, e il suo valore, considerata la cassa in oro, potrebbe aggirarsi sui 5/6 mila euro. Ora si trova all' ufficio oggetti smarriti del Comune. Se qualcuno lo avesse perso ora sa dove cercarlo.
Il post su facebook
  • Oggetti smarriti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.