microchippatura animali
microchippatura animali
Attualità

A Bari una giornata di microchippatura di cani e gatti, appuntamento in piazza Massari

L'iniziativa è organizzata dal Nucleo guardie eco-zoofile, con il patrocinio del Municipio I

Continuano in piazza Massari le giornate di microchippatura gratuita di cani e gatti, organizzate dal Nucleo operativo guardie eco-zoofile Odv, con il patrocinio del Municipio I e la collaborazione di medici veterinari iscritti alla Asl.

Saranno presenti con un gazebo nella stessa piazza, accanto alla statua di Niccolò Piccinni, anche il 17 e 18 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21. «Saranno presenti medici veterinari che potranno dare ottimi consigli per i vostri animali – commenta Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I. Inoltre, saranno distribuiti gadget e voucher offerti dai nostri sponsor».

Microchippare è un obbligo di legge, che permette di riconoscere facilmente l'animale in caso di smarrimento.
  • bari municipio i
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Japigia, iniziati i lavori di diserbo nel giardino di via Troisi Japigia, iniziati i lavori di diserbo nel giardino di via Troisi Le operazioni procederanno nei prossimi giorni anche a Torre a Mare e Sant'Anna
Donazione midollo osseo, studenti e docenti del De Nittis-Pascali aderiscono alla tipizzazione Donazione midollo osseo, studenti e docenti del De Nittis-Pascali aderiscono alla tipizzazione La scuola ha risposto all'appello dell'associazione Admo Puglia: «Primo passo per salvare una vita»
Il partigiano Benedetto Armenise compie cento anni, l'augurio della città di Bari Il partigiano Benedetto Armenise compie cento anni, l'augurio della città di Bari Leonetti: «Grande partecipazione alla festa per il traguardo raggiunto dal nostro concittadino»
Japigia fa festa, nonna Enza compie 100 anni Japigia fa festa, nonna Enza compie 100 anni La festa in casa a cui ha partecipato anche il presidente del Municipio I Leonetti
Madonnella, completata l'installazione del nuovo impianto di illuminazione in piazza Balenzano Madonnella, completata l'installazione del nuovo impianto di illuminazione in piazza Balenzano Leonetti: «Stiamo meditando realizzare qui una nuova area giochi in favore dei tanti bambini del quartiere»
Una corona di fiori per le vittime di Cutro, l'iniziativa della Cgil Bari: «Diritti siano di tutti» Una corona di fiori per le vittime di Cutro, l'iniziativa della Cgil Bari: «Diritti siano di tutti» Bottalico: «La nostra voce urli contro le responsabilità, la mancanza di politiche strutturate per l'accoglienza»
Japigia festeggia i 101 anni di nonno Angelo, un bresciano "trapiantato" a Bari Japigia festeggia i 101 anni di nonno Angelo, un bresciano "trapiantato" a Bari Leonetti: «Per la partita Brescia - Bari il suo pronostico è 1-2 per i galletti»
Fogna bianca a Sant'Anna, partiti lavori per la vasca di decantazione Fogna bianca a Sant'Anna, partiti lavori per la vasca di decantazione Leonetti: «Il lungomare Alfredo Giovine si potrà percorrere in modalità “doppio senso alternato”»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.