world press photo bari
world press photo bari
Eventi e cultura

A Bari torna il World press photo. La mostra di fotogiornalismo al Margherita

Questa sera l'inaugurazione. L'esposizione resterà nel teatro fino al 23 giugno

Ha aperto ufficialmente i battenti questa sera il World press photo Bari, la mostra itinerante di fotogiornalismo che fino al 23 giugno sarà ospitata dal teatro Margherita. Dopo la conferenza stampa l'esposizione è stata aperta al pubblico barese per il sesto anno.

Appuntamento con una novità importante: da quest'anno oltre alle foto anche i video che hanno sconvolto il mondo, scattati o registrati dai migliori fotoreporter.

La fondazione World press photo ha scelto i migliori scatti di cronaca tra 78.801 foto, realizzate da 4.738 fotoreporter provenienti da 129 paesi.
  • world press photo
Altri contenuti a tema
Bari, il fotogiornalismo internazionale approda al Margherita con il World Press Photo Bari, il fotogiornalismo internazionale approda al Margherita con il World Press Photo Cerimonia di inaugurazione domani sera alle 18.30, la mostra resterà in città fino al 23 giugno
Bari pronta per accogliere il vincitore del World Press Photo Bari pronta per accogliere il vincitore del World Press Photo Ad aggiudicarsi il premio come foto dell'anno John Moore con la sua "Crying girl on the border"
Apre le porte World Press Photo 2018. A Bari la mostra di fotogiornalismo internazionale Apre le porte World Press Photo 2018. A Bari la mostra di fotogiornalismo internazionale L'esposizione a Spazio Murat fino al 27 maggio. Emiliano: «Cultura motore della regione». Decaro: «Noi il Sud contro gli stereotipi»
World Press Photo, vince Ronaldo Schemidt. Dal 27 aprile in mostra a Bari World Press Photo, vince Ronaldo Schemidt. Dal 27 aprile in mostra a Bari Lo scatto documenta le sollevazioni in Venezuela contro il Governo Maduro. Tappa barese a Spazio Murat
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.