Taekwondo
Taekwondo
Arti Marziali

Taekwondo, conclusi i Campionati italiani cinture nere senior

L'argento a Pechino Mauro Sarmiento è stato eliminato al primo turno

Successo di pubblico - quattromila spettatori - e di sport per i campionati italiani 2017 cinture nere senior di taekwondo a Bari, nel PalaFlorio di Bari. Carlo Molfetta, oro a Londra 2012, è stato tra i mattatori dell'evento sportivo: il team manager della Nazionale Italiana di Taekwondo e consigliere nazionale Coni ha anche annunciato alcuni incontri come speaker e ha incoraggiato gli atleti prima che entrassero sul tatami.

Sono stati assegnati gli ultimi otto titoli in palio (quattro maschili e quattro femminili) mentre il rientro del veterano Mauro Sarmiento (categoria -87 kg) - primo azzurro medagliato nelle Olimpiadi, con l'argento a Pechino 2008 - è stato senza fortuna: il campione azzurro è stato eliminato al primo turno da Matteo Milani (Tkd Brunetti Cus Bergamo), che poi ha conquistato il titolo italiano della categoria. Si era registrata l'affermazione nella categoria -54 kg del nuovo talento del taekwondo azzurro, Vito Dell'Aquila, 16 anni di Mesagne (Brindisi).
  • Palaflorio
  • Manifestazioni sportive
Altri contenuti a tema
Negramaro, dal palco di Bari il messaggio di solidarietà ai migranti: «Il mare è di tutti» Negramaro, dal palco di Bari il messaggio di solidarietà ai migranti: «Il mare è di tutti» Giuliano Sangiorgi posta su Instagram la foto dei palloncini realizzati dai ragazzi di "Quel posto che non c'è"
Negramaro, stasera la prima di tre date al Palaflorio di Bari Negramaro, stasera la prima di tre date al Palaflorio di Bari La band salentina porterà nella nostra città il suo "Amore che ritorni tour"
Manifestazioni ed eventi in centro a Bari, la protesta dei cittadini Manifestazioni ed eventi in centro a Bari, la protesta dei cittadini Melini: «Portarle in periferia ottimo modo per rivitalizzarle», Gargano: «Si agisce d'imperio senza alcuna considerazione delle voci dei territori»
Kick Boxing, Campionati Interregionali. Vittoria per i fighter baresi Kick Boxing, Campionati Interregionali. Vittoria per i fighter baresi Fabio Caldarulo:«Gara impegnativa ed emozionante. Atleti competitivi e ben preparati»
Da Elisa a Calcutta e i Negramaro. Un inizio 2019 di grandi concerti a Bari Da Elisa a Calcutta e i Negramaro. Un inizio 2019 di grandi concerti a Bari Attesa per la prima data dell'anno di Alessandra Amoroso al Palaflorio e per Ermal Meta al Petruzzelli
Cesare Cremonini sbarca a Bari, tre date al Palaflorio Cesare Cremonini sbarca a Bari, tre date al Palaflorio Domani, domenica e lunedì gli appuntamenti sold out del cantante bolognese
Il "Love Tour" dei Thegiornalisti a Bari, successo per la prima al Palaflorio Il "Love Tour" dei Thegiornalisti a Bari, successo per la prima al Palaflorio La band di Tommaso Paradiso conquista il pubblico dosando bene nuovi successi e vecchi classici
Senza palestra si allenano in strada, la protesta di HBari2003 Senza palestra si allenano in strada, la protesta di HBari2003 La squadra di basket cittadino rimasta senza sede dopo la chiusura del PalaLaforgia
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.