Taekwondo
Taekwondo
Arti Marziali

Taekwondo, Bari ospita i Campionati italiani seniores Cinture nere

La manifestazione durerà fino a domenica al Palaflorio

Bari ospiterà da domani a domenica prossima i Campionati italiani seniores Cinture nere 2017 di taekwondo. La manifestazione, in programma al Palaflorio, è stata presentata nella sala conferenze della presidenza della Regione Puglia. «Nella terra che ha dato la medaglia d'oro olimpica in questa disciplina con il campione Carlo Molfetta - ha spiegato Angelo Cito, presidente nazionale della Federazione italiana taekwondo - promuoviamo una manifestazione nazionale che coinvolgerà ben 630 atleti, con 291 cinture rosse e 339 cinture nere senior».

Sedici i titoli in palio. Cito ha anche annunciato contatti con il presidente del Coni, Giovanni Malagò, per portare in Italia una tappa del Grand Prix di qualificazione olimpica il prossimo anno. Dall'assessore regionale al Bilancio e allo Sport, Raffaele Piemontese, elogi alla manifestazione «in sintonia con le politiche sportive della Giunta, impegnata nella promozione delle politiche dello sport e dei corretti stili di vita».
  • Palaflorio
  • Manifestazioni sportive
Altri contenuti a tema
Supercoppa italiana di basket, si giocherà al Palaflorio di Bari Supercoppa italiana di basket, si giocherà al Palaflorio di Bari Appuntamento nelle giornate del 21 e 22 settembre con la vincitrice di Scudetto e Coppa Italia e le due finaliste perdenti
Negramaro, dal palco di Bari il messaggio di solidarietà ai migranti: «Il mare è di tutti» Negramaro, dal palco di Bari il messaggio di solidarietà ai migranti: «Il mare è di tutti» Giuliano Sangiorgi posta su Instagram la foto dei palloncini realizzati dai ragazzi di "Quel posto che non c'è"
Negramaro, stasera la prima di tre date al Palaflorio di Bari Negramaro, stasera la prima di tre date al Palaflorio di Bari La band salentina porterà nella nostra città il suo "Amore che ritorni tour"
Manifestazioni ed eventi in centro a Bari, la protesta dei cittadini Manifestazioni ed eventi in centro a Bari, la protesta dei cittadini Melini: «Portarle in periferia ottimo modo per rivitalizzarle», Gargano: «Si agisce d'imperio senza alcuna considerazione delle voci dei territori»
Kick Boxing, Campionati Interregionali. Vittoria per i fighter baresi Kick Boxing, Campionati Interregionali. Vittoria per i fighter baresi Fabio Caldarulo:«Gara impegnativa ed emozionante. Atleti competitivi e ben preparati»
Da Elisa a Calcutta e i Negramaro. Un inizio 2019 di grandi concerti a Bari Da Elisa a Calcutta e i Negramaro. Un inizio 2019 di grandi concerti a Bari Attesa per la prima data dell'anno di Alessandra Amoroso al Palaflorio e per Ermal Meta al Petruzzelli
Cesare Cremonini sbarca a Bari, tre date al Palaflorio Cesare Cremonini sbarca a Bari, tre date al Palaflorio Domani, domenica e lunedì gli appuntamenti sold out del cantante bolognese
Il "Love Tour" dei Thegiornalisti a Bari, successo per la prima al Palaflorio Il "Love Tour" dei Thegiornalisti a Bari, successo per la prima al Palaflorio La band di Tommaso Paradiso conquista il pubblico dosando bene nuovi successi e vecchi classici
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.