Marco Pissardo
Marco Pissardo
Calcio

SSC Bari, Pissardo rinnova fino al giugno 2026

Il portiere: «Felice e orgoglioso»

SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino a giugno 2026, del rapporto che lega Marco Pissardo al Club biancorosso.
Arrivato a Bari nell'estate del '23 Pissardo si è confermato portiere di grande affidabilità risultando assolutamente decisivo nel finale della scorsa stagione con il rigore parato a Casasola nell'andata della doppia sfida contro la Ternana.

Così si è espresso Marco Pissardo: «Bari è sempre stata la mia priorità, sono molto felice e orgoglioso di questo rinnovo. Ringrazio la Società per la fiducia, i miei compagni, lo staff e i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti di difficoltà».
  • ssc bari
  • Marco Pissardo
Altri contenuti a tema
Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Squadre in campo alle 15.00 al "Manuzzi-Orogel"
Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Saranno oltre 1800 i sostenitori biancorossi al "Manuzzi-Orogel"
Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa I biancorossi si fanno raggiungere due volte dal Brescia, e il campionato non decolla
Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Il mister: «Prestazione importante nell’emergenza». Bellomo: «Una rivincita personale»
Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Biancorossi due volte avanti con Lella e Bellomo, le rondinelle rispondono con Bianchi e Bisoli
Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Ok Favilli e Tripaldelli; out Lasagna, Matino, Novakovich e Vicari
Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Conferenza stampa prepartita del tecnico del Bari. Che non nasconde le sue difficoltà per l'undici iniziale
Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Ieri, 15 gennaio, gli ultras della Curva Nord hanno celebrato a modo loro i 117 anni del Bari
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.