Valerio Mantovani
Valerio Mantovani
Calcio

Pisa-Bari, il giudice sportivo squalifica Mantovani

Era stato ammonito nel match contro il Cesena

Il giudice sportivo ha squalificato Valerio Mantovani per un turno, dopo l'ammonizione rimediata contro il Cesena nel match disputato al San Nicola sabato 7 dicembre. Resta invece in diffida Raffaele Pucino, che potrebbe essere appiedato a sua volta per un turno se a Pisa dovesse incorrere in un cartellino giallo.

Oltre a Mantovani sono stati squalificati Nicolò Brighenti del Catanzaro, Ebrima Darboe del Frosinone, Augustus Kargboe del Cesena (era stato lui a provocare Mantovani dopo un contrasto), Charlys Matheus Lima Pontes del Cosenza e Simone Rabbi del Cittadella.

Per la difficile trasferta toscana sarà dunque fondamentale il rientro di capitan Francesco Vicari, che negli ultimi due giorni si è allenato in gruppo. Al Bari non è stata comminata alcuna sanzione per la "violazione della normativa di cui all'art. 25 comma 3 CGS", per aver i suoi tifosi "introdotto nell'impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala)".
  • ssc bari
  • Valerio Mantovani
Altri contenuti a tema
Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Squadre in campo alle 15.00 al "Manuzzi-Orogel"
Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Saranno oltre 1800 i sostenitori biancorossi al "Manuzzi-Orogel"
Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa I biancorossi si fanno raggiungere due volte dal Brescia, e il campionato non decolla
Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Il mister: «Prestazione importante nell’emergenza». Bellomo: «Una rivincita personale»
Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Biancorossi due volte avanti con Lella e Bellomo, le rondinelle rispondono con Bianchi e Bisoli
Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Ok Favilli e Tripaldelli; out Lasagna, Matino, Novakovich e Vicari
Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Conferenza stampa prepartita del tecnico del Bari. Che non nasconde le sue difficoltà per l'undici iniziale
Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Ieri, 15 gennaio, gli ultras della Curva Nord hanno celebrato a modo loro i 117 anni del Bari
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.