giovanni malago coni
giovanni malago coni
Altri sport

Martedì 28 novembre la giunta del Coni fa tappa a Bari

Presente anche il presidente Giovanni Malagò

La giunta del Coni pronta a sbarcare a Bari. Martedì 28 novembre, infatti, l'organo esecutivo del Comitato Olimpico Nazionale Italiano si riunirà nel capoluogo pugliese per la prima volta nella sua storia.

L'incontro sarà presieduto dal numero 1 dello stesso organo supremo dello sport italiano, Giovanni Malagò, che però inizierà già da oggi, lunedì 27 novembre, la sua visita in Puglia. Nella mattinata di oggi, infatti, il presidente Malagò è atteso a Mesagne per far visita alla palestra della società AS Marzial e all'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore I.T.C. Epifanio Ferdinando, dove incontrerà Vito Dell'Aquila, appena laureatosi campione europeo a livello juniores nella disciplina del taekwondo.

Nel pomeriggio di oggi, inoltre, Malagò parteciperà, presso il Politecnico di Bari, al seminario "Lo Sport nei contesti Urbani ed ambientali", e a seguire alla cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive per celebrare le imprese dello sport pugliese nel 2017.

Martedì 28 novembre, invece, dopo la riunione della giunta, nel pomeriggio il capo dello sport azzurro si sposterà a Barletta, dove è in programma una cerimonia in ricordo della "Freccia del Sud" Pietro Mennea, nell'ambito della quale è prevista l'inaugurazione della nuova pista di atletica all'interno dello stadio "Cosimo Puttilli". In seguito, sempre nella città della Disfida si terrà una serie di attività sportive cui presenzieranno, oltre allo stesso Malagò, il Ministro per lo Sport Luca Lotti, il Presidente Fidal Alfio Giomi, il Sindaco di Barletta Pasquale Cascella e signora Manuela Olivieri Mennea, moglie dell'amatissimo velocista.
  • coni
  • giovanni malagò
Altri contenuti a tema
Giochi del Mediterraneo in Puglia, online il contest per scegliere la mascotte di Taranto 2026 Giochi del Mediterraneo in Puglia, online il contest per scegliere la mascotte di Taranto 2026 L'iniziativa è stata presentata in video conferenza. I tre candidati sono Ionios, Skuma e Ikkos: aperte le votazioni
Il Coni si esprime: ricorsi inammissibili. La B resta a 19 Il Coni si esprime: ricorsi inammissibili. La B resta a 19 Per il Bari al momento è impossibile la riammissione in C
FC Bari, il CONI sul ricorso di Giancaspro: «Prendiamo atto. Esamineremo» FC Bari, il CONI sul ricorso di Giancaspro: «Prendiamo atto. Esamineremo» Il massimo organismo sportivo di fatto chiude alla richiesta dell'ex presidente di riammissione in B
Fallimento FC Bari, Giancaspro ricorre al CONI per la riammissione in B Fallimento FC Bari, Giancaspro ricorre al CONI per la riammissione in B Il presidente della società in liquidazione ha chiesto «Tre giorni per regolarizzare gli adempimenti»
Bari, ripartono gli Educamp del CONI per i ragazzi del Municipio II Bari, ripartono gli Educamp del CONI per i ragazzi del Municipio II Angelo Giliberto: «Ottimo contesto educativo per i nostri giovanissimi»
A Bari la giunta del CONI, Malagò: «Tagli al calcio inferiori alle previsioni» A Bari la giunta del CONI, Malagò: «Tagli al calcio inferiori alle previsioni» Il presidente del CONI: «Sport di squadra in crisi? Mai vinti così tanti mondiali»
Giovanni Malagò al PoliBa: «Puglia eccellenza dello sport al Sud» Giovanni Malagò al PoliBa: «Puglia eccellenza dello sport al Sud» Il presidente del CONI: «Il calcio? Confido che si tiri fuori da solo dall’impasse»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.