Fabio Caserta. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Fabio Caserta. Foto Gianluca Battista
Calcio

Bari-Monza, parla Caserta: «Non vediamo l'ora di giocare in casa»

Il tecnico biancorosso ha tenuto la conferenza stampa del sabato

Conferenza stampa pre-partita per mister Fabio Caserta, a 36 ore dal match contro il Monza, che si giocherà domenica 31 agosto alle 21.00 allo stadio San Nicola. Queste le risposte date ai giornalisti presenti su vari temi.

PRIMA IN CASA
«Non vediamo l'ora di giocare in casa. Speriamo di iniziare con una bella prestazione. A Venezia abbiamo commesso qualche errore di troppo. Poi c'è stata una bella reazione ed avremmo meritato pareggio. Dobbiamo valutare i 90 minuti complessivi per giudicare la prestazione. Noi giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare fattore campo ricreando entusiasmo. Dobbiamo avere coraggio e continuare sulla falsa riga della prestazione di Venezia».

ASSENTI
«Gytkjaer non ci sarà, Cerri non ha i novanta minuti. Per il resto sono tutti a disposizione. Il danese rientrerà alla ripresa».

AVVERSARIA
«Monza squadra costruita per tornare in serie A, dobbiamo fare una ottima partita per avere risultati. Rapporto con Bianco ottimo, nato a Bergamo e Catania. C'è stima ed amicizia. Lui a Frosinone ha fatto ottimo lavoro e dobbiamo stare attenti. Loro giocano in aggressione in avanti e noi dobbiamo sfruttare le uscite».

CASTROVILLI
«Nei 20 minuti fatti a Venezia dimostra che con questa categoria non c'entra nulla. Ha avuto problemi fisici negli anni passati».

RAO
«Rao ha dimostrato di valere questa categoria, in questo momento lo vedo come uno che può imcidere a partita in corso, ma non escludo possa giocare dall'inizio».

LA DIFESA
«Puoi difenderti in vario modo e puoi farlo anche attaccando. A Venezia nel secondo tempo siamo stati aggressivi sul loro possesso palla».

MERCATO E FASCIA SINISTRA
«Mancano giocatori in qualche reparto. Ma la società sta lavorando e sa ciò di cui abbiamo bisogno. Dorval? Ci ha dato ottime garanzie».
  • ssc bari
  • Fabio Caserta
  • Bari-Monza
Altri contenuti a tema
Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Il primo cittadino: «Se avessi tenuto lo stadio chiuso oltre la scadenza del 16 giugno, il Comune di Bari sarebbe stato esposto a contenziosi legali seri, con ottime probabilità di soccombere»
Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari La famiglia De Laurentiis lo ha scelto, confermando le indiscrezioni nella lettera inviata al sindaco
Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa In mattinata dirigenti SSC Bari e l'area comunicazione e marketing del club a colloquio a Palazzo di Città
Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi La nota completa apparsa sui social
Stadio San Nicola e futuro SSC Bari: il sindaco Leccese chiede garanzie in tre punti Stadio San Nicola e futuro SSC Bari: il sindaco Leccese chiede garanzie in tre punti Conferenza stampa nella mattinata di sabato 13 giugno. Ma per l'iscrizione al campionato resta pochissimo tempo
Il Bari non giocherà ad Altamura, respinta la richiesta Il Bari non giocherà ad Altamura, respinta la richiesta L'amministrazione non consentirà al club dei De Laurentiis di usufruire dell'impianto murgiano
Il Bari vorrebbe giocare a Monopoli: contatti del club con l'amministrazione Il Bari vorrebbe giocare a Monopoli: contatti del club con l'amministrazione Ma al "Veneziani" ci sono i lavori di rifacimento del manto erboso...
Utilizzo San Nicola per concerti, la SSC Bari paga 300mila euro Utilizzo San Nicola per concerti, la SSC Bari paga 300mila euro Leccese: "Resta ferma la nostra richiesta al Presidente Luigi De Laurentiis di mettere a conoscenza tanto noi quanto la città dei programmi per il futuro societario"
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.