Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Venticinque milioni per le scuole in Puglia, se ne parla in un seminario

L'iniziativa della Uil domani all'istituto Calamandrei di Bari

Venticinque milioni di euro pronti per le scuole pugliesi: tablet, refezione, trasporto, lingue, viaggi all'estero. Sono queste le principali novità del progetto "Tutto a Scuola" di cui parlerà la UIL in un seminario regionale dove saranno presenti i principali attori.

L'evento si svolgerà domani, martedì 1 ottobre, dalle ore 9 alle 13, negli spazi dell'istituto Calamandrei di Bari-Carbonara.

Interverranno Sebastiano Leo, assessore regionale al diritto allo studio; Anna Cammalleri, direttore generale Usr Puglia, Gianni Verga, segretario generale Uil Scuola Puglia, Anna Lobosco, dirigente sezione formazione professionale Regione Puglia, Maria Raffaella Lamacchia, dirigente sezione istruzione Regione Puglia, Marianna Muschio Schiavone, assistenza tecnica fondo sociale europeeo. Seguirà un dibattito e proposte e colazione di lavoro.
  • uil
  • Uil scuola
Altri contenuti a tema
Assalto No Vax alla sede Uil Puglia a Bari, «Non ci facciamo intimorire» Assalto No Vax alla sede Uil Puglia a Bari, «Non ci facciamo intimorire» Colpito il locale in corso Alcide De Gasperi
«I pensionati pugliesi sempre più soli, poveri e tartassati» «I pensionati pugliesi sempre più soli, poveri e tartassati» Domani manifestazione a Bari promossa da UIL pensionati
Truffe agli anziani, a Bari un'estate da dimenticare. La denuncia della Uil Truffe agli anziani, a Bari un'estate da dimenticare. La denuncia della Uil Il sindacato dei pensionati: «Siamo molto preoccupati per l’escalation di casi di raggiri»
Casamassima, tornano a scioperare i dipendenti di Piazza Italia Casamassima, tornano a scioperare i dipendenti di Piazza Italia La Uil: «Dalla società nessuna valida risposta su vertenza occupazionale»
Anziani si mettono alla prova per superare il gap digitale, concluso il corso a Bari Anziani si mettono alla prova per superare il gap digitale, concluso il corso a Bari Un'iniziativa di Uilp e dell'associazione Ada grazie ai finanziamenti della Legge Regionale n.16 del 30 Aprile 2019
A Bari la festa nazionale della Uil, appuntamento in piazza del Ferrarese A Bari la festa nazionale della Uil, appuntamento in piazza del Ferrarese Il 7 e 8 luglio il sindacato incontra esponenti della cultura e della politica su diseguaglianze e prospettive
«Basta morti sul lavoro», i sindacati scendono in piazza a Bari «Basta morti sul lavoro», i sindacati scendono in piazza a Bari Stamattina il sit-in convocato da Cgil, Cisl e Uil davanti alla Prefettura
Operaio morto sul lavoro a Capurso, i sindacati si mobilitano: il 31 maggio sit-in a Bari Operaio morto sul lavoro a Capurso, i sindacati si mobilitano: il 31 maggio sit-in a Bari La nota congiunta di Cgil, Cisl e Uil: «Questo accade se non si mettono in atto interventi necessari a vigilare»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.