uil
uil
Scuola e Lavoro

A Bari la festa nazionale della Uil, appuntamento in piazza del Ferrarese

Il 7 e 8 luglio il sindacato incontra esponenti della cultura e della politica su diseguaglianze e prospettive

Sarà Bari a ospitare la festa nazionale della Uil, venerdì 7 e sabato 8 luglio in piazza del Ferrarese. Una due giorni tra dibattiti, meeting e spettacolo nel centro della città vecchia.

Il sindacato incontra esponenti della cultura, della politica e del governo su diseguaglianze e prospettive. "Le idee per cambiare" è il claim dell'edizione 2023 della festa nazionale della Uil.
  • uil
Altri contenuti a tema
Assalto No Vax alla sede Uil Puglia a Bari, «Non ci facciamo intimorire» Assalto No Vax alla sede Uil Puglia a Bari, «Non ci facciamo intimorire» Colpito il locale in corso Alcide De Gasperi
«I pensionati pugliesi sempre più soli, poveri e tartassati» «I pensionati pugliesi sempre più soli, poveri e tartassati» Domani manifestazione a Bari promossa da UIL pensionati
Truffe agli anziani, a Bari un'estate da dimenticare. La denuncia della Uil Truffe agli anziani, a Bari un'estate da dimenticare. La denuncia della Uil Il sindacato dei pensionati: «Siamo molto preoccupati per l’escalation di casi di raggiri»
Casamassima, tornano a scioperare i dipendenti di Piazza Italia Casamassima, tornano a scioperare i dipendenti di Piazza Italia La Uil: «Dalla società nessuna valida risposta su vertenza occupazionale»
Anziani si mettono alla prova per superare il gap digitale, concluso il corso a Bari Anziani si mettono alla prova per superare il gap digitale, concluso il corso a Bari Un'iniziativa di Uilp e dell'associazione Ada grazie ai finanziamenti della Legge Regionale n.16 del 30 Aprile 2019
«Basta morti sul lavoro», i sindacati scendono in piazza a Bari «Basta morti sul lavoro», i sindacati scendono in piazza a Bari Stamattina il sit-in convocato da Cgil, Cisl e Uil davanti alla Prefettura
Operaio morto sul lavoro a Capurso, i sindacati si mobilitano: il 31 maggio sit-in a Bari Operaio morto sul lavoro a Capurso, i sindacati si mobilitano: il 31 maggio sit-in a Bari La nota congiunta di Cgil, Cisl e Uil: «Questo accade se non si mettono in atto interventi necessari a vigilare»
Appalti Aqp, i sindacati: «Incontro positivo, subito protocollo a tutela dei lavoratori edili» Appalti Aqp, i sindacati: «Incontro positivo, subito protocollo a tutela dei lavoratori edili» Le sigle confederali: «La direzione generale ha promesso di vigilare su applicazione dei contratti nazionali»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.