Amiu in azione
Amiu in azione
Vita di città

Vandali ancora in azione nella notte, lo sfogo di Amiu: "E' proprio vero in Svizzera è diverso"

Altri interventi di personale e mezzi dell'azienda dei rifiuti baresi per ripristinare situazioni di degrado soprattutto in centro durante le ore notturne

Amaro sfogo questa mattina sulla pagina Facebook di Amiu Puglia: "Fa davvero rabbia dover fare questi interventi, impegnare mezzi e personale per risanare i danni provocati da qualche delinquente. È proprio vero, in Svizzera è diverso". Diversi uomini e mezzi sono dovuti intervenire stanotte in centro sia in zona corso Cavour, subito dopo lo Scacchi, sia in via De Nicolò, zona Umbertina, dove ieri https://www.bariviva.it/notizie/vandali-in-azione-nella-zona-umbertina/ stati dati alle fiamme alcuni cassonetti e di riflesso auto. "Una guerra" secondo i residenti e i commercianti che da tempo continuano a chiedere più sorveglianza e più telecamere.
amiuamiu
  • Amiu
Altri contenuti a tema
A Bari arriva "Ghibli", il macchinario che rimuove le gomme da masticare dalle strade A Bari arriva "Ghibli", il macchinario che rimuove le gomme da masticare dalle strade Uno strumento da 40.000 Euro. Petruzzelli: «Continuiamo a confidare nella civiltà dei cittadini»
Bruciati nella notte 17 cassonetti a Bari, Decaro denuncia in Questura: «Faremo luce sull'accaduto» Bruciati nella notte 17 cassonetti a Bari, Decaro denuncia in Questura: «Faremo luce sull'accaduto» Il sindaco: «Che si tratti di intimidazioni o di atti vandalici, non ci facciamo intimidire da nessuno»
Emergenza neve su Bari: pronti mezzi spargisale, autobus con catene e strutture d'accoglienza Emergenza neve su Bari: pronti mezzi spargisale, autobus con catene e strutture d'accoglienza Stamattina la prima riunione operativa della macchina comunale
MotoDog e servizio straordinario, durante le feste arriva "Bari Pulita" MotoDog e servizio straordinario, durante le feste arriva "Bari Pulita" Il servizio straordinario di pulizia delle strade dello shopping durerà fino al 31 dicembre, sperimentazione per i veicoli dedicati alle deiezioni canine
Campo del Villaggio del Lavoratore, Amiu al lavoro per il ripristino Campo del Villaggio del Lavoratore, Amiu al lavoro per il ripristino Dopo la denuncia di cittadini e associazioni si è provveduto a tagliare l'erba alta e a sistemare le attrezzature
Errato conferimento di rifiuti e abbandono ingombranti, 159 sanzioni in una settimana Errato conferimento di rifiuti e abbandono ingombranti, 159 sanzioni in una settimana Nuovi incivili incastrati dalle fototrappole. Petruzzelli: «Assurdo considerare le strade della nostra città delle discariche»
Sui mezzi Amiu arriva il gps, Petruzzelli: «Strumento per valorizzare operatori virtuosi» Sui mezzi Amiu arriva il gps, Petruzzelli: «Strumento per valorizzare operatori virtuosi» L'assessore: «Non puntiamo solo il dito contro i cittadini; anche l'azienda deve fare la sua parte»
Un frigo abbandonato sul lungomare, Decaro: «Città migliora se miglioriamo tutti» Un frigo abbandonato sul lungomare, Decaro: «Città migliora se miglioriamo tutti» Il sindaco bacchetta i cittadini incivili: «650 sanzioni in tre settimane. Cambiamenti in atto»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.