Musto
Musto
Speciale

Tutta la professionalità della Musto sas di Aldo Musto in una nuova officina di 1000 mq

Servizi professionali di riparazione e allestimento veicoli industriali, inoltre una vasta scelta di attrezzature e articoli per l'agricoltura

L'Officina Musto sas nasce dall'unione dei fratelli Musto. Dalla storica esperienza, successivamente nasce la Musto sas caratterizzata dalla tradizionale alla più innovativa professionalità.

Aldo Musto insieme al suo staff specializzato, offre alta professionalità, disponibilità e serietà che da sempre lo contraddistingue.

Da pochi mesi l'officina è situata in una location di una superficie di oltre 1000 mq per offrire al cliente maggiore comodità e sicurezza per il proprio mezzo. Oggi avendo a disposizione ampi spazi l'officina offre servizi di manutenzione di altissima qualità, dotata di attrezzature all'avanguardia e di personale specializzato; infatti l'azienda ha intrapreso nuove attività, tra le quali oltre all'assistenza e alla vendita di articoli di agricoltura e giardinaggio, l'allestimento e riparazione di veicoli industriali, realizzazione di cassoni fissi, ribaltabili, carri attrezzi e allestimenti speciali. Montaggio e riparazione di sponde idrauliche e gru.

L'officina così come il suo staff non si ferma mai, anzi sempre in continuo aggiornamento per offrire al cliente la massima esperienza e un servizio ottimale.

Indirizzo - Via Gravina 148 - Svincolo SP 231 - Corato
Pagina Facebook - www.facebook.com/officinemustocorato

Guarda la galleria fotografica completa su CoratoViva
  • Agricoltura
Altri contenuti a tema
Contro il racket assistenza gratuita e fondi per chi denuncia: patto per le aziende agricole Contro il racket assistenza gratuita e fondi per chi denuncia: patto per le aziende agricole Accordo tra Associazione Antiracket, CIA Agricoltori Italiani Levante e comuni del Barese e della Bat
La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat Il presidente Giuseppe De Noia: «Ingenti danni alle colture. Chiediamo di accelerare il piano di contenimento»
Dai rifiuti alla campagna fino allo stop al fotovoltaico selvaggio: confronto sulla città metropolitana di Bari Dai rifiuti alla campagna fino allo stop al fotovoltaico selvaggio: confronto sulla città metropolitana di Bari Lungo incontro tra i rappresentanti istituzionali e Cia-Agricoltori Italiani Puglia
Agricoltura, sostenibilità e innovazione di processo: il 25 luglio alla LUM di Casamassima il convegno BIO4SALT Agricoltura, sostenibilità e innovazione di processo: il 25 luglio alla LUM di Casamassima il convegno BIO4SALT Dibattito sul tema "Innovazioni sostenibili per gli agroecosistemi di oggi e di domani e applicazioni nelle filiere agricole regionali”
Puglia, nel 2024 stangata da 1 miliardo sull'agricoltura per siccità e eventi estremi Puglia, nel 2024 stangata da 1 miliardo sull'agricoltura per siccità e eventi estremi Coldiretti Puglia: "Serve dare risposte immediate destinando i fondi Pac alle aziende agricole 'vere'"
Il ministro Lollobrigida al Festival delle Regioni: «Fondamentale approccio sistemico all'immigrazione» Il ministro Lollobrigida al Festival delle Regioni: «Fondamentale approccio sistemico all'immigrazione» Ospite in video collegamento ha tracciato le linee delle principali azioni da mettere in campo in agricoltura
Allarme pappagallini verdi: danni per migliaia di euro nelle campagne del Barese Allarme pappagallini verdi: danni per migliaia di euro nelle campagne del Barese CIA Levante: «La Regione Puglia adotti e dia il via a un vasto piano di contenimento»
CIA Puglia: “Noi non ci fermiamo”, a Bari si riunisce la Puglia degli agricoltori CIA Puglia: “Noi non ci fermiamo”, a Bari si riunisce la Puglia degli agricoltori Il prossimo 26 gennaio un incontro-assemblea sulle principali emergenze
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.