Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Trovata morta in casa in provincia di Bari, intossicata dal braciere

La donna, 84 anni, non rispondeva. Per questo i vigili del fuoco sono intervenuti

È morta probabilmente a causa delle esalazioni di monossido di carbonio dovute al braciere acceso nella sua stanza una 84enne a Conversano.

Questa mattina, i vigili del fuoco l'hanno trovata senza vita, dopo aver forzato la porta d'ingresso dell'abitazione della signora, che dalle prime ore di questa mattina non rispondeva al telefono e né al citofono ai parenti che allarmati avevano chiamato i soccorsi.
La donna è stata trovata nel suo letto, dove sembrava dormire serenamente. L'anziana era senza battito cardiaco e nulla hanno potuto fare gli operatori del 118.
  • Decesso
Altri contenuti a tema
Scompare il 43enne Fabrizio De Corato, ultimogenito della Famiglia De Corato titolare delle Cantine Rivera Scompare il 43enne Fabrizio De Corato, ultimogenito della Famiglia De Corato titolare delle Cantine Rivera Il giovane consulente finanziario è deceduto per cause naturali a Madrid, dove lavorava per una società finanziaria
Malnutrito e con problemi respiratori, muore 46enne rifugiato a Bari Malnutrito e con problemi respiratori, muore 46enne rifugiato a Bari Chiara Cardoletti (UNHCR): “La morte tragica di questo uomo, estremamente fragile e invisibile, ci lascia sgomenti"
Bari, trovato un uomo morto nella ex caserma Rossani Bari, trovato un uomo morto nella ex caserma Rossani Si tratterebbe di un clochard, indagini in corso per stabilire anche se fosse affetto da COVID-19
Bari, morto a 65 anni l'allenatore di Pallavolo Vito Marzano Bari, morto a 65 anni l'allenatore di Pallavolo Vito Marzano Si trovava a fare colazione in un bar a Loseto quando è stato colto da infarto
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.