Vito Marzano. <span>Foto Facebook Fipav</span>
Vito Marzano. Foto Facebook Fipav
Cronaca

Bari, morto a 65 anni l'allenatore di Pallavolo Vito Marzano

Si trovava a fare colazione in un bar a Loseto quando è stato colto da infarto

È stato un infarto, che lo ha colpito stamattina mentre era in un bar a Loseto, a portarsi via, a 65 anni, Vito Marzano allenatore di pallavolo barese.

Tanti i messaggi di cordoglio oggi sui social da parte delle squadre allenate negli scorsi anni come Eagle Bari e Arcobaleno. Anche la Federazione italiana pallavolo Bari e Foggia (Fipav) lo ha ricordato così: "Oggi con Vito Marzano perdiamo un amico ed pezzo importante della storia del nostro Comitato. Troppo spesso ci arrovelliamo dietro questioni piccole che riguardano l'interesse del momento e lo spazio di una gara. La notizia della scomparsa di Vito ci spinge ad una riflessione sui valori fondamentali su cui si basa il nostro senso di appartenenza al mondo della pallavolo e del significato di stare insieme nei momenti della vittoria così come in quelli della profonda tristezza come questo. A Vito Marzano la nostra preghiera nel ricordo di tutti momenti che lo hanno visto protagonista sui campi e non".
  • Decesso
Altri contenuti a tema
Bari, trovato un uomo morto nella ex caserma Rossani Bari, trovato un uomo morto nella ex caserma Rossani Si tratterebbe di un clochard, indagini in corso per stabilire anche se fosse affetto da COVID-19
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.