Policlinico Bari
Policlinico Bari
Cronaca

Trombosi dopo vaccino, morto il 54enne ricoverato al Policlinico

Aveva ricevuto il monodose Johnson&Johnson

Non ce l'ha fatta Alessandro Cocco, il 54enne ricoverato per una trombosi cerebrale nel Policlinico di Bari.

L'uomo, originario di Roma, il 26 maggio scorso aveva ricevuto il vaccino monodose Johnson& Johnson all'hub di Alberobello.

La sua famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi.
Ieri il Policlinico di Bari aveva comunicato di aver segnalato all'Aifa un sospetto evento avverso di tipo ischemico, verificatosi in periodo successivo a vaccinazione.
L'uomo era arrivato al pronto soccorso il 12 giugno scorso già in terapia farmacologica prescritta in altra sede, per trombosi venosa periferica.
  • Policlinico
Altri contenuti a tema
Malattie rare, nasce al Policlinco di Bari uno sportello dedicato Malattie rare, nasce al Policlinco di Bari uno sportello dedicato Il direttore generale Sanguedolce: «Un’équipe multidisciplinare coordina orientamento, presa in carico e continuità assistenziale»
Al Policlinico di Bari chirurgia oculistica no stop: una giornata per la riduzione delle liste d'attesa Al Policlinico di Bari chirurgia oculistica no stop: una giornata per la riduzione delle liste d'attesa Il presidente Antonio Decaro in visita in Oculistica per ringraziare gli operatori sanitari
Giornata delle Malattie Rare, al Policlinico di Bari un convegno Giornata delle Malattie Rare, al Policlinico di Bari un convegno Lunedì 23 febbraio si parte alle ore 9.00 nell'Aula "De Benedictis"
Sanità e intelligenza artificiale, nasce a Bari l’alleanza mediterranea del progetto HERACLES Sanità e intelligenza artificiale, nasce a Bari l’alleanza mediterranea del progetto HERACLES In programma Kick-Off Meeting al Policlinico l'11 e il 12 febbraio
Trapianto di linfonodi con tecnica robotica al Policlinico di Bari. Il primo al Sud Italia Trapianto di linfonodi con tecnica robotica al Policlinico di Bari. Il primo al Sud Italia Interventi eseguiti da Michele Maruccia e da Rossella Elia
Approvata l'acquisizione del nuovo nido all'interno del Policlinco di Bari Approvata l'acquisizione del nuovo nido all'interno del Policlinco di Bari Lacoppola: «Ampliamo l’offerta di posti nido e rispondiamo alle esigenze delle famiglie»
Da Gaza al Policlinico di Bari: cure specialistiche per 15 palestinesi Da Gaza al Policlinico di Bari: cure specialistiche per 15 palestinesi Attivato il sistema regionale della Sezione Protezione Civile
Dal Policlinico di Bari al Medio Oriente: un ponte sanitario per sostenere Libano e Giordania Dal Policlinico di Bari al Medio Oriente: un ponte sanitario per sostenere Libano e Giordania Il progetto SALAM prevede la creazione di due Hospital Hub
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.