Greco con band
Greco con band
Eventi e cultura

Stasera in Fiera arriva Alessandro Greco con una band made in Puglia

Lo showman sarà protagonista di uno spettacolo musicale anni '80 e '90

Iniziano i grandi eventi della Fiera del Levante. Stasera tocca allo showman e imitatore Alessandro Greco, in scena alle 20.30 sul palcoscenico antistante l'ingresso monumentale, con uno spettacolo musicale anni '80 e '90.

Il conduttore tarantino, tra i più apprezzati del settore e molto quotato in Rai al momento, si esibirà infatti con uno spettacolo dove si balla e si canta dall'inizio alla fine, tra canzoni, momenti di intrattenimentoe coinvolgimento del pubblico. Con lui una band di fortissimi musicisti pugliesi, tutti provenienti dalla Capitanata, che con lui si erano già esibiti in provincia di Foggia e che, con la stessa formazione, hanno accompagnato anche artisti del calibro di Francesco Baccini, Antonella Ruggiero e altri. Sono il chitarrista Francesco Magistro (già in tour con Al bano), il poliedrico bassista Luciano Pannese, il batterista Giuseppe Sereno(già docente presso il Conservatorio di Parma), spesso impegnati in tour Oltreoceano accanto a nomi di rilievo del panorama nazionale e non solo, il talentuoso pianista Stefano Capassoe il cantante Michele Bottalico, nome nuovo del panorama musicale pugliese da tenere d'occhio, che aprirà la serata musicale insieme alla band.

Reduce dal successo di "Miss Italia", Alessandro Greco propone uno show che è un vero e proprio salto nei favolosi anni Ottanta e Novanta. Greco, conduttore di importanti trasmissioni televisive e radiofoniche, è stato protagonista di fortunati programmi quali "Furore", "Zero e lode"e "Tale e Quale Show".
  • Musica
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Il Medimex a Bari si trasforma per il Coronavirus e diventa digitale Il Medimex a Bari si trasforma per il Coronavirus e diventa digitale Appuntamento online dal 3 al 21 giugno, tra gli ospiti Tommaso Paradiso e Ghemon. Tutte le info per iscriversi
Il Locus festival rimanda il programma di un anno. Edizione limitata ad agosto 2020 Il Locus festival rimanda il programma di un anno. Edizione limitata ad agosto 2020 Già confermate per il 2021 le date di Niccolò Fabi e Willie Peyote: «Presto notizie sugli altri artisti»
È morto Ezio Bosso, da Bari annunciò il suo addio al pianoforte È morto Ezio Bosso, da Bari annunciò il suo addio al pianoforte Il musicista e compositore aveva 48 anni ma dal 2011 conviveva con una malattia neurodegenerativa
Conto alla rovescia per “Let’s Live All”, la maxi maratona musicale senza precedenti Conto alla rovescia per “Let’s Live All”, la maxi maratona musicale senza precedenti Oltre cento artisti della musica per dieci ore di spettacolo e confronto sulle pagine del network Viva e Tanto Pè Cantà
Let’s Live All, oltre 100 artisti in diretta sul network Viva Let’s Live All, oltre 100 artisti in diretta sul network Viva Start alle ore 15 di sabato 25 aprile con l’evento organizzato da “Tanto Pé Cantá”
Fiera del Levante, rinviati due saloni specialistici previsti a marzo Fiera del Levante, rinviati due saloni specialistici previsti a marzo Come misura di prevenzione per il Coronavirus, saltano gli appuntamenti con Externa e Enoliexpo
Incontro dei vescovi mediterranei a Bari, in Fiera il pranzo con detenuti e migranti Incontro dei vescovi mediterranei a Bari, in Fiera il pranzo con detenuti e migranti Domenica, dopo la visita del papa, l'evento conclusivo del sinodo "Mediterraneo, frontiera di pace"
A Bari il firmacopie di Elettra Lamborghini, bagno di folla per la "twerking queen" A Bari il firmacopie di Elettra Lamborghini, bagno di folla per la "twerking queen" La cantante emiliana ha incontrato i fan per scattare foto e autografare il nuovo disco
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.