maxischermo stadio san nicola
maxischermo stadio san nicola
Territorio

Stadio San Nicola, prende forma il nuovo maxischermo

Si lavora sulle strutture metalliche per l'installazione dei teloni

Continuano i lavori in corso attualmente allo stadio San Nicola. «Nei prossimi giorni finiranno la sistemazione dei pannelli del maxischermo. Poi ci vorrà più o meno una settimana per il setup e cablaggi vari, prima di accenderlo», scrive Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport.

Nel frattempo «Stanno continuando a lavorare sulla struttura metallica di tutti settori in modo da procedere in maniera spedita quando inizieranno il posizionamento delle coperture», informa ancora Petruzzelli.

Nella giornata di ieri la Figc ha presentato al Uefa la candidatura dell'Italia a ospitare Euro 2032, e il San Nicola figura tra gli stadi in lista. «La Figc ha presentato ufficialmente al Uefa il dossier di candidatura dell'Italia a ospitare i campionati europei di calcio del 2032 e la città di Bari, con lo stadio San Nicola, è una delle dieci città inserite nel documento di candidatura», ricorda Petruzzelli.
  • Stadio San Nicola
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Tifoso picchiato al San Nicola, la nota del sindaco di Bari: "Non è tifo, dobbiamo isolare i responsabili" Tifoso picchiato al San Nicola, la nota del sindaco di Bari: "Non è tifo, dobbiamo isolare i responsabili" Vito Leccese: "Alla vittima dell’aggressione e a suo figlio giunga l’abbraccio della città"
Stadio San Nicola, maggioranza ed opposizione d'accordo su concessione onerosa Stadio San Nicola, maggioranza ed opposizione d'accordo su concessione onerosa Intesa tra le forze politiche in Aula "Dalfino"
Concessione Stadio San Nicola, è già bagarre politica Concessione Stadio San Nicola, è già bagarre politica Fibrillazioni in maggioranza, mentre la destra punta a stabilire regole certe per i De Laurentiis
Situazione stadio San Nicola, centrodestra chiede consiglio monotematico Situazione stadio San Nicola, centrodestra chiede consiglio monotematico Le opposizioni vogliono vederci chiaro sulla gestione dell'impianto di strada Torrebella
Stadio San Nicola, le precisazioni della SSC Bari sulla manutenzione Stadio San Nicola, le precisazioni della SSC Bari sulla manutenzione La società biancorossa ha diffuso una nota per far chiarezza sulle ultime vicende
Ripuliti i seggiolini del San Nicola dal guano dei colombi Ripuliti i seggiolini del San Nicola dal guano dei colombi Dopo le proteste dei tifosi le operazioni di pulizia
Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Petruzzelli: "Un momento molto emozionante che ci ha ricordato ancora una volta l' importanza di rispettare l'ambiente"
Bari-Mantova, al via la vendita dei biglietti Bari-Mantova, al via la vendita dei biglietti Prezzi invariati rispetto alla gara col Sassuolo
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.