Il lungomare durante san Nicola
Il lungomare durante san Nicola
Cronaca

Spari durante la festa, qualcuno chiama la polizia: "Nessun riscontro"

Gli agenti intervenuti non hanno trovato nulla, e non ci sono segnalazioni da nessun pronto soccorso

Si chiude con un "giallo" la festa di san Nicola a Bari. Nella giornata di ieri, nella zona del lungomare dove sono state posizionate le giostre, ad un certo punto della serata qualcuno sente dei rumori che sembrano spari. Arriva anche una chiamata al 113 con la quale vengono segnalati spari, intorno alle mezzanotte. Sul posto giunge la polizia, ma all'arrivo degli agenti e delle volanti di zona non c'è nulla.

Per verificare quanto accaduto, sono state visionate le videocamere di sorveglianza della zona, ma le immagini non hanno restituito nulla di anomalo, e nessuna segnalazione di eventuali feriti è arrivata dai diversi ospedali della zona.

La polizia sta indagando per comprendere al meglio quanto possa essere accaduto, anche visionando le immagini delle altre telecamere presenti.
  • Festa San Nicola
Altri contenuti a tema
Torre a Mare, le "fontane danzanti" chiudono la festa di San Nicola Torre a Mare, le "fontane danzanti" chiudono la festa di San Nicola Leonetti: «Condivido la scelta di uno spettacolo emozionante e senza botti»
San Nicola, l'altra faccia della festa. Parcheggio selvaggio in piazza Carabellese San Nicola, l'altra faccia della festa. Parcheggio selvaggio in piazza Carabellese L'atto di accusa del presidente Leonetti: «Vergognatevi e spero che la multa ricevuta vi faccia riflettere»
Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia Le evoluzioni della pattuglia acrobatica tornano a colorare i cieli di Bari. Decaro: «Sembra di essere di nuovo nel 2019»
Bari riabbraccia la festa di San Nicola, torna lo spettacolo delle luminarie Bari riabbraccia la festa di San Nicola, torna lo spettacolo delle luminarie Accensione in programma per domenica alle 20, tra piazza del Ferrarese e le strade della città vecchia
Festa di San Nicola, arrivano a Bari i primi pellegrini Festa di San Nicola, arrivano a Bari i primi pellegrini In basilica stamattina ricevuti i viaggiatori giunti da Vasto a piedi
È arrivato il giorno del corteo di San Nicola, città blindata sotto la pioggia È arrivato il giorno del corteo di San Nicola, città blindata sotto la pioggia Lungomare chiuso al traffico già da stamattina, posizionati le prime barriere in cemento
Festa di San Nicola, in scena la traslazione delle reliquie del patrono Festa di San Nicola, in scena la traslazione delle reliquie del patrono Bari rievoca al molo Sant'Antonio l'arrivo in città delle ossa nel 1087
Festa di San Nicola, ecco tutte le modifiche ai bus e come funzioneranno i park& ride Festa di San Nicola, ecco tutte le modifiche ai bus e come funzioneranno i park& ride Diverse variazioni di percorso, apertura straordinaria delle aree di sosta e navette
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.