La scena
La scena
Vita di città

Sesso sulla muraglia in pieno giorno, quando al "cuore" non si comanda

Un cittadino ha ripreso l'"evento" e il video è diventato virale via Facebook e Whatsapp e c'è chi grida alla mancanza di decoro

Due persone intente a fare sesso in pieno giorno sui prati della muraglia a Bari. Sarà stata la giornata "primaverile" a scatenare istinti per cui non sono riusciti a trattenersi e senza problemi hanno dato spettacolo. Un cittadino modello li ha ripresi e denunciato il fatto sulla pagina Facebook del sindaco Decaro e il video è presto diventato virale via social. E tra chi grida alla mancanza di decoro e chi sorride del gesto dei due, ci teniamo a ricordare che gli atti osceni in luogo pubblico sono stati depenalizzati. In fondo forse non hanno fatto nulla di così "male".


Social Video8 secondiSesso sulla muraglia
  • Comune Bari
Altri contenuti a tema
Baratto amministrativo a Bari, più attenzione alla privacy e apertura alle attività commerciali Baratto amministrativo a Bari, più attenzione alla privacy e apertura alle attività commerciali Pubbkicato il nuovo bando sul sito del Comune, D'Adamo: «Lavorato per far sì che non sia motivo di discriminazione e pregiudizi»
Nuove assunzioni al Comune di Bari, Flp Uil: «Un grande bluff» Nuove assunzioni al Comune di Bari, Flp Uil: «Un grande bluff» Critiche del sindacato alla notizia dei bandi per 171 figure, diverse le criticità esposte
Bari, ''Non guardarmi solo a metà''. In Feltrinelli con AIPD Bari, ''Non guardarmi solo a metà''. In Feltrinelli con AIPD Renata, con Trisomia 21: «Non ci giudicate a priori»
40 mila euro per creare imprese sociali di prossimità. A Bari arriva "Urbis" 40 mila euro per creare imprese sociali di prossimità. A Bari arriva "Urbis" Il bando verrà pubblicato domani. Romano: «La città è più forte se alimenta la coesione sociale sostenendo il protagonismo dal basso dei cittadini»
Contributo alloggiativo a Bari, finalmente online il bando Contributo alloggiativo a Bari, finalmente online il bando Domanda da presentare entro il prossimo 8 ottobre, la modulistica si può scaricare online
Parco Tridente, sospesi i lavori Parco Tridente, sospesi i lavori Melini: «Ennesimo disagio di un cantiere aperto»
San Luca e Siponto, nel 2019 pronti due nuovi parchi a Japigia San Luca e Siponto, nel 2019 pronti due nuovi parchi a Japigia I cantieri sono rimasti bloccati per tre anni e mezzo. Galasso: "Abbiamo ripreso a lavorare"
Quaranta eventi da nord a sud di Bari animeranno la Festa del Mare Quaranta eventi da nord a sud di Bari animeranno la Festa del Mare Una ricca offerta per l'estate cittadina per tutti coloro che resteranno in città e i turisti, appuntamenti dal 10 al 24 agosto
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.