Massimo Bray JPG
Massimo Bray JPG
Politica

Puglia, il neo assessore Bray su facebook: "Ho un problema alla vista"

L'ex ministro alla Cultura dovrà sottoporsi ad una serie di esami per comprendere la gravità della patologia

Tempi non facili per l'assessore alla Cultura e al Turismo della Puglia Massimo Bray, ex ministro della Cultura e direttore della Fondazione Enciclopedia Treccani. Con un post su facebook spiega i motivi di salute che in questo momento lo allontanano dalla sua carica istituzionale.
Ecco quanto scrive Bray:
"Care amiche e cari amici, andrò dritto al punto: devo dirvi che ho un problema alla vista e, per qualche tempo, dovrò tenerlo sotto controllo.
È qualcosa che, da una parte, mi preoccupa personalmente e, dall'altra, mi porta a pensare alle responsabilità legate al mio ruolo da Assessore alla Cultura e al Turismo in Puglia, e a come affrontarle. In questi giorni approfondirò le cause del problema, per valutarne le conseguenze.
Sono fiducioso: il disturbo potrebbe evolversi in un certo modo, ed essere risolvibile in un breve periodo. Dovrò affrontare, come suggerito dai medici, un periodo lontano dalla tecnologia digitale. Per questo, nei prossimi giorni, non potrò rispondere ai vostri messaggi e ai vostri commenti sui social media. Smartphone e tablet dovranno restare per un po' nello zaino.
Per qualunque comunicazione potete scrivere a Claudia Germano, della segreteria dell'Assessorato, alla casella di posta elettronica: segreteria.culturaturismo@regionepuglia.it; e all'ufficio stampa e comunicazione: comunicazione.culturaturismo@regionepuglia.it.
Sulla situazione terrò costantemente aggiornato il Presidente Michele Emiliano, gli Assessori, i responsabili della Regione, con cui abbiamo fin da subito iniziato un lavoro sinergico e appassionato, e tutti voi. Potete capire la mia sofferenza nello scrivere questo post, ma credo che un rapporto di fiducia si costruisca sulla trasparenza e sul sostegno reciproco".
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Aqp, firmato in Regione il passaggio delle quote a sei comuni pugliesi Aqp, firmato in Regione il passaggio delle quote a sei comuni pugliesi Emiliano: "Così si salva l'acqua pubblica in Puglia"
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Decaro: «Una vittoria di civiltà»
Bilancio Regione Puglia, Forza Italia: "La sinistra di Emiliano e  Decaro non si smentisce mai" Bilancio Regione Puglia, Forza Italia: "La sinistra di Emiliano e Decaro non si smentisce mai" La nota dei consiglieri regionali del gruppo Azzurro
Ai capoluoghi di provincia 20 milioni dalla Regione Puglia per rafforzare la raccolta differenziata Ai capoluoghi di provincia 20 milioni dalla Regione Puglia per rafforzare la raccolta differenziata L’iniziativa parte integrante dell’Accordo per la Coesione sottoscritto con la Presidenza del Consiglio
La Corte dei Conti ha parificato il rendiconto della Regione Puglia per l'esercizio 2024 La Corte dei Conti ha parificato il rendiconto della Regione Puglia per l'esercizio 2024 Bilancio in equilibrio e gestione attenta delle risorse
Emiliano replica a Decaro: "Nessun tutore, in Regione chiunque fa il presidente lo fa in piena autonomia" Emiliano replica a Decaro: "Nessun tutore, in Regione chiunque fa il presidente lo fa in piena autonomia" Il presidente della Regione Puglia risponde all'ex sindaco di Bari sulla sua candidatura
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.