festa san michele arcangelo palese
festa san michele arcangelo palese
Vita di città

Palese, niente fuochi per la festa patronale. La solidarietà per la ragazza vittima di incidente

Il comitato annulla lo spettacolo pirotecnico in programma per questa sera per unirsi al lutto della famiglia Soriano

Annullati i fuochi d'artificio in programma questa sera a Palese per le celebrazioni del santo patrono Michele Arcangelo, come gesto di solidarietà per la famiglia della ragazza 17enne morta nelle scorse ore dopo l'incidente fra la sua bici e un'auto nel rione Santo Spirito di Bari.

La decisione è stata comunicata dal comitato che organizza la festa patronale: «Il comitato festa patronale, dopo una giornata di confronto con il parroco e le autorità competenti ha deciso di annullare i fuochi pirotecnici in programma domani per unirsi al lutto che ha colpito la famiglia Soriano di Santo Spirito per la perdita della giovane Giorgia».
  • Bari Palese
Altri contenuti a tema
Bari, il consiglio comunale approva le opere alternative ai passaggi a livello nel Municipio V Bari, il consiglio comunale approva le opere alternative ai passaggi a livello nel Municipio V L'assise cittadina e quella municipale all'unanimità dicono no ai muri a Palese e Santo Spirito. Opere solo nei tre punti ferroviari soppressi
Bari, ex L'Ancora sopralluogo di Comune e privati per cercare una soluzione Bari, ex L'Ancora sopralluogo di Comune e privati per cercare una soluzione Palone: "Se l'unica offerta per la sua rinascita venisse meno, rifaremo il bando di gestione"
Bari, un viaggio sul "lungomare dei ruderi" fra Palese e Santo Spirito Bari, un viaggio sul "lungomare dei ruderi" fra Palese e Santo Spirito La testimonianza del giornalista Valentino Losito, fra rovine e vecchie attività commerciali abbandonate
Festa patronale di San Michele Arcangelo a Palese, divieti e limitazioni al traffico Festa patronale di San Michele Arcangelo a Palese, divieti e limitazioni al traffico Ordinanza valida da giovedì 8 a lunedì 12 agosto in diverse zone del quartiere
Palese, in arrivo una rotatoria e quaranta posti auto nei pressi della scuola Collodi Palese, in arrivo una rotatoria e quaranta posti auto nei pressi della scuola Collodi In programma un altro intervento per risolvere alcune criticità in via Del Turco. Galasso: "Due progetti importanti per il quartiere"
Anche nel giardino di Palese arriva un'altalena accessibile ai bambini con disabilità Anche nel giardino di Palese arriva un'altalena accessibile ai bambini con disabilità Negli spazi del lascito Garofalo saranno montati altri due giochi e verrà installata la pavimentazione in gomma antitrauma
Vandali in azione nella scuola Fraccacreta di Palese, compaiono svastiche sui muri Vandali in azione nella scuola Fraccacreta di Palese, compaiono svastiche sui muri Il presidente del Consiglio comunale Michelangelo Cavone: «Atti inaccettabili segnalati alla Polizia locale»
Rischio incidenti sulla tangenziale di Bari, Cavone: «Chiesto tavolo tecnico sui curvoni di Palese» Rischio incidenti sulla tangenziale di Bari, Cavone: «Chiesto tavolo tecnico sui curvoni di Palese» Il presidente del Consiglio comunale scrive al sindaco e all'assessore Galasso: «Si introducano postazioni mobili per rilevamento velocità»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.