Officina degli Esordi
Officina degli Esordi
Bandi e concorsi

"Officina degli Esordi", scade il 27 giugno l'avviso pubblico per l'affidamento

Possono partecipare cooperative, associazioni e soggetti del terzo settore

Il Comune di Bari, al fine di dare continuità ai progetti di riqualificazione urbana promossi e finanziati dalla Regione Puglia nell'ambito delle politiche giovanili Bollenti Spiriti, intende selezionare un soggetto, a cui affidare, mediante concessione in comodato d'uso gratuito, l'immobile sito in via Crispi nr. 5 denominato "L'Officina degli Esordi" compreso arredi ed attrezzature di cui l'immobile è dotato.

Ciascun soggetto concorrente preliminarmente alla presentazione della propria proposta progettuale, pena esclusione, dovrà provvedere ad effettuare un sopralluogo presso l'immobile; il sopralluogo dovrà essere effettuato dal legale rappresentante del concorrente o da suo incaricato munito di espressa delega, unitamente al responsabile del procedimento o da un suo incaricato. Ai fini dell'effettuazione del prescritto sopralluogo, i concorrenti devono inviare alla stazione appaltante, non oltre le ore 12,00 del giorno 20/06/2017 , all'indirizzo di posta elettronica rip.cultura@comune.bari.it, una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l'indirizzo di posta elettronica/ Pec fax, cui indirizzare la convocazione. Il sopralluogo verrà effettuato nei soli giorni stabiliti dalla stazione appaltante.

Possono partecipare cooperative, associazioni e soggetti del terzo settore anche non riconosciuti legittimati a contrattare con la Pubblica Amministrazione, aventi finalità culturali, artistiche, ricreative e socio educative o, in ogni caso, riconducibili agli obiettivi generali del presente avviso. Sono ammessi a presentare proposte di gestione anche consorzi e raggruppamenti temporanei di concorrenti costituiti in forma pubblica o scrittura privata e registrata ed in possesso di codice fiscale. La partecipazione di organizzazioni con scopo di lucro dev'essere subordinata all'impegno da parte dell'impresa, assunto in sede di candidatura, a reinvestire totalmente gli eventuali utili derivanti dalla gestione nel miglioramento del Laboratorio Urbano, nel potenziamento delle attività e nell'efficientamento della struttura. È fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara in più di un raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti, ovvero di partecipare alla gara anche in forma individuale qualora abbiano partecipato alla gara medesima in raggruppamento o consorzio ordinario di concorrenti.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Bari apposito plico, idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura riportante all'esterno, le seguenti indicazioni:
- denominazione e indirizzo del mittente, codice fiscale e/o partita IVA, indirizzo di posta elettronica e/o posta elettronica certificata
- il destinatario ossia: "Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport - Comune di Bari - Via Venezia 41 - 70122 Bari"
- la dicitura: "Avviso pubblico per la concessione in uso del Laboratorio Urbano L'Officina degli Esordi sito in Bari alla Via Crispi nr. 5"; il plico dovrà inoltre riportare l'avvertenza "Non aprire - protocollare esternamente". Il plico contenente la documentazione e la proposta di gestione, a pena di esclusione, deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27/06/2017.

Il plico deve contenere al suo interno, a pena di esclusione, due buste a loro volta adeguatamente chiuse e controfirmate sui lembi di chiusura recanti l'intestazione del mittente e rispettivamente le diciture: busta a) documentazione amministrativa e busta b) proposta progettuale seguendo le modalità specifiche indicate nell'avviso.

Maggiori dettagli sul sito istituzionale del Comune di Bari.
  • Officina degli Esordi
Altri contenuti a tema
La Coppa d'Africa fa tappa all'Officina degli esordi, appuntamento dal 27 gennaio La Coppa d'Africa fa tappa all'Officina degli esordi, appuntamento dal 27 gennaio Non solo proiezioni delle partite, ma anche dj set e buffet a tema a cui ha aderito anche il Bari. "Momento di convivialità per la cittadinanza"
L'Officina degli Esordi continua, aggiudicata la concessione a Bass Culture L'Officina degli Esordi continua, aggiudicata la concessione a Bass Culture Prosegue il percorso iniziato da quasi dieci anni, "Diventerà un vero polo culturale"
Officina degli esordi, ecco il bando per la gestione del laboratorio urbano Officina degli esordi, ecco il bando per la gestione del laboratorio urbano Durata dell'affidamento pari a nove anni, per un valore di 1.800.000 euro
"Le due Bari", il cartellone prosegue con gli appuntamenti per i più piccoli "Le due Bari", il cartellone prosegue con gli appuntamenti per i più piccoli Spettacoli al centro famiglie Libertà, Officina degli esordi e teatro Kismet
Officina degli esordi, online il bando per l'affidamento in gestione del laboratorio urbano Officina degli esordi, online il bando per l'affidamento in gestione del laboratorio urbano Uno spazio sociale dove i cittadini, in particolare i più giovani, possano sviluppare i propri progetti culturali
Presentazioni, musica, convegni, clubbing, vintage festival: ecco la nuova stagione dell'Officina degli Esordi Presentazioni, musica, convegni, clubbing, vintage festival: ecco la nuova stagione dell'Officina degli Esordi Si parte con Vinokilo (dal 24 al 28 novembre), format caratterizzato da eventi collaterali come dj set, talk e tasting enogastronomici
Decreto anti Coronavirus, chiuso per un mese il Petruzzelli di Bari Decreto anti Coronavirus, chiuso per un mese il Petruzzelli di Bari Quasi tutti i teatri cittadini si arrendono saranno chiusi fino al 3 aprile, impossibile far rispettare le norme di sicurezza
I Welcome di Amnesty International: Reinsediamento, Integrazione e  Rimpatrio volontario I Welcome di Amnesty International: Reinsediamento, Integrazione e  Rimpatrio volontario In Officina degli Esordi musica e poesia per dire«No alla Xenofobia»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.