Transavia
Transavia
Attualità

Nuovo volo da Bari in Francia. Dal 9 aprile attiva la linea diretta con Nantes

Il collegamento sarà possibile grazie a Transavia

Bari sempre più vicina alla Francia. Non solo i collegamenti con Parigi, Nizza, Bordeaux, Tolosa e Lione, ma dal 9 aprile 2026 lo scalo aeroportuale di Palese sarà collegato due volte a settimana con il volo per Nantes.
Si tratta di uno scalo strategico per la Loira Atlantica, una delle zone artisticamente e storicamente più importanti della nazione transalpina. Ad operare sarà la compagnia Transavia due volte a settimana, al giovedì ed alla domenica.

I voli dall'aeroporto internazionale "Karol Woytjla" ospiterà dunque un altro importante collegamento per soddisfare una richiesta sempre più pressante da parte di tanti turisti. Il giovedì la partenza da Nantes è prevista per le 19.50, mentre il volo dalla Puglia verso la Francia è previsto per le 20.05. La domenica partenza da Nantes alle 6.40 ed arrivo alle 9.10; da Palese si decollerà alle 9.55 e si atterrerà alle 12.40 su suolo francese. Il servizio sarà attivo sino al 20 ottobre 2026.
  • Aeroporto Bari-Palese
  • Transavia
Altri contenuti a tema
Nuovo volo tra Bari e New York: a Palese arriveranno gli aerei della United Airlines Nuovo volo tra Bari e New York: a Palese arriveranno gli aerei della United Airlines Per quattro volte a settimana sarà possibile raggiungere gli Stati Uniti
Incidente sulla provinciale tra Palese e Bitonto: auto si ribalta Incidente sulla provinciale tra Palese e Bitonto: auto si ribalta È accaduto nella tarda mattinata di martedì 16 settembre
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.