Donato Svezia
Donato Svezia
Cronaca

Monopoli, muore a 45 anni poliziotto e giocatore di rugby

Il cordoglio della Polizia e del mondo della palla ovale

Donato Svezia, giocatore di rugby di Monopoli e vice sovrintendente di polizia, è scomparso ieri.

A darne l'annuncio è stata l'Amatori Rugby Monopoli, società nella quale ha militato diversi anni.

"Donato se n'è andato …. e noi che lo abbiamo visto combattere come un toro in campo e fuori, restiamo senza parole …"

Recita così il post pubblicato dalla società.
Donato Svezia, aveva ricevuto due anni fa l'onoreficienza al merito della Repubblica Italiana e per diversi anni era stato vice sovrintendente in servizio a Napoli. A comunicarlo con un breve messaggio è stata la pagina facebook "sostenitori della Polizia di Stato".
"Per i colleghi in servizio alla Questura di Napoli: È deceduto il Sov. C. Svezia Donato , lui ha lavorato molti anni a Napoli alla Sezione Falchi, lo comunico affinché circoli la notizia tra i colleghi che lo hanno conosciuto. Aveva solo 45 anni. La figlia vuole che tutti i suoi colleghi e amici lo sappiano. Ciao Donato,che la terra ti sia lieve, riposa in pace"
  • Decessi
Altri contenuti a tema
Bari, se ne va un altro dei fratelli Matarrese Bari, se ne va un altro dei fratelli Matarrese Giuseppe, vescovo emerito, era parente di Antonio, Vincenzo e Michele famosi nel calcio e nelle costruzioni
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.