Il piccolo Lino
Il piccolo Lino
Attualità

Mola di Bari, l'appello per il piccolo Lino corre via social

Il bimbo nato a febbraio vive intubato. Per lui una raccolta fondi lanciata su internet

Lino è nato a febbraio scorso, ma con delle complicazioni. Il suo cuore è andato in sofferenza, facendo mancare l'ossigeno al cervello per alcuni minuti. Un evento che gli ha causato danni alle parti del sistema nervoso che controllano l'attività motoria. Lino è figlio di Stefano, originario di Mola di Bari ma trapiantato a New York. Il piccolo vive intubato e si alimenta con un sondino.

La sua storia ha fatto il giro dei social nelle ultime ore, e per lui è stata lanciata una raccolta fondi online che ha già raggiunto 20mila dollari di donazioni.
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Dai volontari Unicef Bari giochi ai pazienti di oncoematologia pediatrica Dai volontari Unicef Bari giochi ai pazienti di oncoematologia pediatrica I donatori hanno aderito ancora una volta alla campagna del Regalo Sospeso
"Corsa contro la fame" a Bari: il progetto per la Costa d'Avorio degli alunni di Torre a Mare "Corsa contro la fame" a Bari: il progetto per la Costa d'Avorio degli alunni di Torre a Mare Progetto scolastico promosso da Azione Contro la Fame per responsabilizzare i più piccoli
100 bags donate alla Caritas da un imprenditore di Bari per le persone in difficoltà 100 bags donate alla Caritas da un imprenditore di Bari per le persone in difficoltà L'iniziativa dopo un confronto con il sindaco della notte Leonetti
«Aiutare vuol dire anche donare dignità», una messa in piega per le donne bisognose di Bari «Aiutare vuol dire anche donare dignità», una messa in piega per le donne bisognose di Bari L’iniziativa ha visto il coinvolgimento dell’associazione barese In.Con.Tra. e di Salvo Binetti Parrucchieri
Circolo della Vela di Bari, raccolti 1000 euro per Telethon Circolo della Vela di Bari, raccolti 1000 euro per Telethon La mattinata a sostegno della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare
Don Terenzio Pastore: "Con Acqua nel deserto costruiamo pozzi in Tanzania" Don Terenzio Pastore: "Con Acqua nel deserto costruiamo pozzi in Tanzania" Un progetto solidale portato nelle scuole e nelle piazze dal nuovo parroco del "Preziossissimo sangue" di Bari
Il canile sanitario di Bari raccoglie "i centesimi in disuso" per gli amici a quattro zampe Il canile sanitario di Bari raccoglie "i centesimi in disuso" per gli amici a quattro zampe Patrizia Giaquinto: “L’iniziativa parte dal Nord. Un centesimo sarà come una goccia in un oceano di solidarietà”
"Basta sfratti", domani al Parco Gentile di Bari un presidio di solidarietà "Basta sfratti", domani al Parco Gentile di Bari un presidio di solidarietà Il Comitato Tutela del territorio: "La mobilitazione proseguirà finché non sarà garantita una soluzione definitiva"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.