Avviso nuove tariffe
Avviso nuove tariffe
Attualità

Marcia indietro di Amtab, nessun aumento per le tariffe giornaliere del Polipark

La protesta dei dipendenti e dei medici del Policlinico ha avuto i suoi frutti, cambiano solo gli abbonamenti

Marcia indietro di Amtab sulle nuove tariffe applicate al Polipark dal prossimo primo gennaio. Dopo le proteste prima di medici e infermieri, e poi di tutti gli altri dipendenti del Policlinico, che utilizzano quell'area di sosta per parcheggiare la propria auto e andare al lavoro, con una nota la società municipalizzata barese ha annunciato che gli aumenti riguarderanno solo gli abbonamenti.

Nella nota interna inviata ieri al personale di sosta, a forma del direttore Mariani, si legge: «Con riferimento all'ordine di servizio del 18 dicembre 2023, relativo all'adozione della nuova tariffazione del Polipark a partire dal primo gennaio 2024 e facendo seguito alle disposizioni dell'amministrazione comunale, si comunica che lo stesso ordine di servizio è sospeso per la parte "tariffa giornaliera" e "tariffa oraria sosta" fino a nuove disposizioni del Comune di Bari».

E nella serata di ieri, in una nota pubblica, dalla società hanno sottolineato che le nuove tariffe saranno le seguenti: «Abbonamenti: 20 euro mensile feriale (dal lunedì al sabato escluso domeniche e festivi) e 60 euro mensile h/24» spiegando che, in entrambi i casi, sarà come di consueto possibile utilizzare il bus navetta "E" per un viaggio di andata e ritorno dall'area di sosta al centro della città, oppure la navetta "H" per spostarsi all'interno del Policlinico.
  • polipark
Altri contenuti a tema
Park&ride del Policlinico di Bari, arriva la centrale operativa per gestire i varchi interni Park&ride del Policlinico di Bari, arriva la centrale operativa per gestire i varchi interni Si va verso servizio di mobilità intermodale e possibilità di fruire dei servizi con tutti i metodi di pagamento
Nuovo sistema di controllo accessi al Polipark, aggiudicata la gara. A breve i lavori Nuovo sistema di controllo accessi al Polipark, aggiudicata la gara. A breve i lavori Galasso: «L’autosilo diventerà una struttura all’avanguardia e ben organizzata sotto molti punti di vista»
Una Velostazione nel Polipark a Bari? Approvato il progetto da 300 mila euro Una Velostazione nel Polipark a Bari? Approvato il progetto da 300 mila euro L'assessore Galasso: «Opera che contribuirà ad incentivare la mobilità ciclopedonale, a migliorare l’accessibilità della stazione Policlinico e a garantire l’intermodalità bici-treno e bici/bus»
Polipark del Policlinico, c'è il sì della giunta alla ristrutturazione degli ultimi 2 piani Polipark del Policlinico, c'è il sì della giunta alla ristrutturazione degli ultimi 2 piani Approvato anche il rifacimento dei prospetti. Galasso: «Con i lavori di riqualificazione aumentato il gradimento»
Polipark, terminati lavori a pavimentazione e nuove luci Polipark, terminati lavori a pavimentazione e nuove luci Galasso: "Ora parcheggio più sicuro anche per chi effettua i turni di notte al Policlinico"
Polipark Policlinico di Bari, Galasso: «Nessun caso. Il più economico d'Italia» Polipark Policlinico di Bari, Galasso: «Nessun caso. Il più economico d'Italia» L'assessore: «Inibire possibilità di più accessi con un ticket scoraggia i furbetti»
Velostazioni alla Fal del Policlinico e al Polipark, firmato il progetto Velostazioni alla Fal del Policlinico e al Polipark, firmato il progetto L'idea è quella di rendere la città di Bari sempre di più a mobilità sostenibile favorendo un sistema multimodale
Polipark di via Solarino, quasi terminata l'asfaltatura sulle rampe di accesso Polipark di via Solarino, quasi terminata l'asfaltatura sulle rampe di accesso Galasso: «Obiettivo è decongestionare quanto più possibile il traffico»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.