giulia monteleone
giulia monteleone
Attualità

Lutto nell'Ordine dei medici di Bari, addio alla moglie del presidente Anelli

Giulia Monteleone si è spenta dopo una lunga malattia. Il ricordo del marito: «Averla accanto è stato il più grande dono»

Lutto nell'Ordine dei medici di Bari: è scomparsa Giulia Monteleone, moglie di Filippo Anelli, presidente Omceo Bari e presidente Fnomceo, l'Ordine nazionale dei medici. «Giulia non c'è più. Una lunga malattia l'ha portata via. Averla accanto è stato il dono più grande che il Padre Eterno mi ha dato. Ora sento solo un vuoto incolmabile. Un gesto d'amore, un atto di bontà è quello che avrebbe voluto ed è quello che vi chiedo in suo ricordo», scrive Anelli.

«L'affettuoso e commosso abbraccio di tutti i presidenti degli Ordini va al presidente Anelli e alla famiglia. Anche il comitato centrale, la Cao nazionale, il collegio dei revisori dei conti e tutto il personale Fnomceo si stringono al presidente Anelli, al figlio Rocco e alla famiglia tutta e partecipano con affetto al loro dolore», si legge nella nota diramata da Omceo Bari.
  • ordine dei medici
Altri contenuti a tema
Giornata contro la violenza sugli operatori sanitari, a Bari un concerto per Paola Labriola Giornata contro la violenza sugli operatori sanitari, a Bari un concerto per Paola Labriola Tutto esaurito nell'auditorium Nino Rota del conservatorio per l'iniziativa organizzata dall'ordine dei medici
Aggressioni agli operatori sanitari, l'Ordine dei medici Bari: «Pene più severe» Aggressioni agli operatori sanitari, l'Ordine dei medici Bari: «Pene più severe» Il presidente Anelli avanza richieste al ministro Speranza: «Ripristinare l'osservatorio contro la violenza»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.