Lavori
Lavori
Attualità

Lavori di scavo Enel a Bari, tutti i divieti a partire da oggi

Ci saranno anche delle modifiche alle corse dei bus Amtab

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche rende noto che, per consentire l'esecuzione di alcuni lavori di scavo Enel, sono state disposte, con apposita ordinanza, alcune limitazioni al traffico e alla viabilità su via Orabona, nel tratto dal Politecnico verso la rotatoria di via Re David), valide da lunedì 14 ottobre.
Nel dettaglio, l'ordinanza prevede, da lunedì 14 ottobre a mercoledì 16 ottobre, dalle ore 7 alle ore 17:
1) l'istituzione temporanea della chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati di Via Orabona (dal Politecnico verso la rotatoria di via Re David);
2) il divieto di sosta e il senso unico alternato su Via Re David (da via Toma alla rotatoria di via Orabona).
Inoltre, alla luce delle succitate limitazioni al traffico disposte su via Orabona, Amtab informa che, dalle ore 8.30 di lunedì 14 ottobre a fine servizio di mercoledì 16 ottobre 2024, e comunque fino al termine delle esigenze, i bus della linea 21 effettueranno alcune variazioni di percorso, di seguito specificate:
Linea 21
· in partenza da piazza Moro: i bus effettueranno il percorso ordinario;
· in partenza da Madonna delle Grazie: i bus giunti in via Fanelli proseguiranno sulla stessa fino a raggiungere via Re David (non devono svoltare su via Omodeo) con ripresa del percorso ordinari.
Al fine di limitare l'eventuale disagio all'utenza, l'azienda ha predisposto un servizio di coordinamento esterno per le opportune esigenze che si renderanno necessarie durante lo svolgimento della manifestazione in oggetto. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
BRT Bari, proseguono i lavori per la realizzazione della linea verde su corso Vittorio Veneto BRT Bari, proseguono i lavori per la realizzazione della linea verde su corso Vittorio Veneto Tutti i provvedimenti tra via Brigata Regina e piazza Massari
Bus Rapid Transit, lavori in Corso Vittorio Veneto a Bari: le modifiche alla viabilità Bus Rapid Transit, lavori in Corso Vittorio Veneto a Bari: le modifiche alla viabilità Restringimento di carreggiata e divieto di fermata tra via Brigata Regina e via Pizzoli
Proseguono i lavori di riqualificazione a Santa Rita a Bari, ​ieri il sopralluogo Proseguono i lavori di riqualificazione a Santa Rita a Bari, ​ieri il sopralluogo L'Assessore Scaramuzzi: «Un programma complesso e complessivo di rinascita del quartiere»
Sistema BRT, al via i lavori sulla carreggiata centrale di via Caldarola a Bari Sistema BRT, al via i lavori sulla carreggiata centrale di via Caldarola a Bari Interessato il tratto compreso tra viale Archimede e via Loiacono
Al via i lavori di potenziamento della rete elettrica su Corso Vittorio Emanuele a Bari Al via i lavori di potenziamento della rete elettrica su Corso Vittorio Emanuele a Bari I lavori partiranno dall'incrocio con Piazza Massari e procederanno gradualmente in direzione del Teatro Margherita
Presentata la riqualificazione dei campetti da calcio “Michele Fazio” a Bari Presentata la riqualificazione dei campetti da calcio “Michele Fazio” a Bari Il Sindaco Leccese: «Questo intervento rappresenta un segnale importante per i ragazzi del centro storico»
"Parco Bellavista" a Bari: al via la realizzazione di uno skatepark, un anfiteatro e uno spazio per bicicross "Parco Bellavista" a Bari: al via la realizzazione di uno skatepark, un anfiteatro e uno spazio per bicicross La giunta ha approvato l'impiego delle economie di spesa
In piazza Umberto a Bari nasce Palazzo Le Giare In piazza Umberto a Bari nasce Palazzo Le Giare I vasi della tradizione pugliese nel progetto dell’architetto Casamonti
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.