L'evento al Libertà
L'evento al Libertà
Eventi e cultura

La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle

Successo per l'evento organizzato dal gruppo delle mamme del quartiere, nuovo appuntamento a febbraio

La Befana è arrivata ieri pomeriggio a bordo della sua scopa al quartiere Libertà, donando 200 giochi e 40 kg di caramelle ai bambini accorsi per salutarla. Nuovo successo in piazza Risorgimento per l'evento organizzato dalle mamme del quartiere riunite nel gruppo "Doniamo in Libertà dal Libertà" che a breve dovrebbe diventare una vera e proprio associazione.

«L'evento "Befana al Libertà" con Sisina è stato un successo - sottolinea Francesca Zicca, vestitasi da Befana per l'occasione - Abbiamo distribuito 200 giochi e almeno 40kg di caramelle. Ci sono rimasti circa un centinaio di giochi e circa 20 chili di caramelle che conserveremo per il prossimo evento di febbraio»

«Il nostro gruppo D"in Libertà dal Libertà" compie 2 anni e faremo una festa di compleanno/carnevale - sottolinea - Essere lì in piazza Risorgimento sotto il nostro albero è stato per noi chiudere in bellezza queste feste che quest'anno al Libertà sono state magiche. Ricche di eventi grazie al Municipio e ai cittadini che hanno collaborato».
  • Quartiere Libertà
  • Natale
Altri contenuti a tema
Entro Natale al via il cantiere nella ex Manifattura tabacchi, ospiterà laboratori e sede Cnr Bari Entro Natale al via il cantiere nella ex Manifattura tabacchi, ospiterà laboratori e sede Cnr Bari A breve procedura per l’individuare il soggetto validatore del progetto esecutivo, poi gara per l’affidamento dei lavori da 28 milioni
Libertà, festeggia il compleanno della figlia con fuochi d'artificio in piazza. Denunciato Libertà, festeggia il compleanno della figlia con fuochi d'artificio in piazza. Denunciato Indagini in corso anche su un fatto analogo in largo Giannella. Decaro: «Forze dell'ordine impegnata contro qualche stupido»
Bari, completata la nuova illuminazione nel giardino Mimmo Bucci al Libertà Bari, completata la nuova illuminazione nel giardino Mimmo Bucci al Libertà Leonetti: «Ai cittadini chiedo di aiutarci a trovare migliori soluzioni e di non arrendersi all'illegalità»
Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Conclusi i lavori da 600mila euro. Decaro: «Spazio funzionale anche per eventi e manifestazioni culturali»
Pubblica illuminazione, completati i lavori in via Brigata Regina e via Brigata Bari Pubblica illuminazione, completati i lavori in via Brigata Regina e via Brigata Bari Leonetti: «Interventi che rientrano nel progetto Smart city del Municipio I. Strade del Libertà più sicure ed economiche»
Picchia la moglie davanti ai due figli, arrestato 20enne al Libertà Picchia la moglie davanti ai due figli, arrestato 20enne al Libertà L'uomo è stati rintracciato dalla polizia in via Dante. Per la donna frattura del setto nasale
Via ai lavori per il parco dell'ex Gasometro a Bari, ecco le opere che cambieranno il Libertà Via ai lavori per il parco dell'ex Gasometro a Bari, ecco le opere che cambieranno il Libertà Sono 5 gli interventi previsti grazie al bando periferie, il primo ad essere terminato la piazza del Redentore
Bari, dopo proteste e ritardi inaugurata la nuova piazza del Redentore Bari, dopo proteste e ritardi inaugurata la nuova piazza del Redentore Il sindaco Antonio Decaro: «Giorno importante per il quartiere e tutta la città. Simbolo che anche le cose impossibili si possono fare»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.