L'evento al Libertà
L'evento al Libertà
Eventi e cultura

La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle

Successo per l'evento organizzato dal gruppo delle mamme del quartiere, nuovo appuntamento a febbraio

La Befana è arrivata ieri pomeriggio a bordo della sua scopa al quartiere Libertà, donando 200 giochi e 40 kg di caramelle ai bambini accorsi per salutarla. Nuovo successo in piazza Risorgimento per l'evento organizzato dalle mamme del quartiere riunite nel gruppo "Doniamo in Libertà dal Libertà" che a breve dovrebbe diventare una vera e proprio associazione.

«L'evento "Befana al Libertà" con Sisina è stato un successo - sottolinea Francesca Zicca, vestitasi da Befana per l'occasione - Abbiamo distribuito 200 giochi e almeno 40kg di caramelle. Ci sono rimasti circa un centinaio di giochi e circa 20 chili di caramelle che conserveremo per il prossimo evento di febbraio»

«Il nostro gruppo D"in Libertà dal Libertà" compie 2 anni e faremo una festa di compleanno/carnevale - sottolinea - Essere lì in piazza Risorgimento sotto il nostro albero è stato per noi chiudere in bellezza queste feste che quest'anno al Libertà sono state magiche. Ricche di eventi grazie al Municipio e ai cittadini che hanno collaborato».
  • Quartiere Libertà
  • Natale
Altri contenuti a tema
Piazza Disfida di Barletta a Bari, Galasso: «A breve sarà una realtà» Piazza Disfida di Barletta a Bari, Galasso: «A breve sarà una realtà» Dopo lo stop ai lavori per problemi con i sottoservizi, per Pasqua si dovrebbe giungere al termine
Vendeva sigarette di contrabbando, maxi multa per una casalinga 32enne del Libertà Vendeva sigarette di contrabbando, maxi multa per una casalinga 32enne del Libertà Alla donna sono stati sequestrate 21 stecche di tabacchi illegali, elevata sanzione da 7mila euro
Furti, rapine e tentato omicidio: arrestato un 25enne al Libertà Furti, rapine e tentato omicidio: arrestato un 25enne al Libertà La pena di sei anni e 5 mesi è la somma dei reati commessi dal giovane. Il fatto di sangue risale al maggio 2016
Libertà, una raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà Libertà, una raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà Bottalico: «Importante assistere a iniziative solidali così generose»
Festa "mafiosa" al Libertà, rimosse le luminarie in via Nicolai Festa "mafiosa" al Libertà, rimosse le luminarie in via Nicolai Ieri la denuncia di Decaro. Emiliano: «Bisogna togliergli tutti gli spazi». Ma i residenti protestano
Festa "mafiosa" in strada a Bari, denuncia in Questura del sindaco Festa "mafiosa" in strada a Bari, denuncia in Questura del sindaco Decaro: «Il 2 febbario 2020, su un isolato di via Nicolai, ci sarà la nostra città, non la festa di un clan»
Ultimi lavori per Porta futuro 2. Sarà operativa in estate Ultimi lavori per Porta futuro 2. Sarà operativa in estate Recuperati gli spazi e le pavimentazioni originali. Decaro: «Cnr? A breve il sopralluogo». Galasso: «Caserma dei carabinieri entro il 2020»
Un tronco di fogna bianca per evitare allagamenti, via ai lavori al Libertà Un tronco di fogna bianca per evitare allagamenti, via ai lavori al Libertà L'intervento interesserà un tratto di 120 metri di via Babudri, e avrà un costo di 50 mila euro
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.