Il dott. Luigi Brina
Il dott. Luigi Brina
Cronaca

L'Ospedale San Paolo piange il dottor Luigi Brina

L'ortopedico stroncato da un infarto a 61 anni, il cordoglio corre via social

È scomparso a soli 61 anni l'ortopedico dell'Ospedale San Paolo, dott. Luigi Brina. E suoi social si rincorrono i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, in un momento molto difficile a causa della morte inaspettata di un uomo e di un ottimo medico.

«Quando muore un medico che ha passato la vita pur giovane in sala operatoria al servizio dei pazienti quasi la notizia non fa storia, quanto quelle di discredito su potenziali e mai provati errori. Luigi Brina era un ortopedico instancabile stroncato da un infarto a soli 61 anni. Avrà operato migliaia di pazienti lui non ha avuto chance. Una perdita per tutta la comunità».

«Purtroppo Luigi Brina ci ha lasciati oggi, soffriamo assieme alla sua bella Famiglia perché Lui era parte della nostra Famiglia lavorativa da 28 anni. Difficile esprimere sentimenti ed emozioni».

«Il 2017 lascia il segno al P.O. S. Paolo. Dopo La dottoressa Pesce il Dottor Zenzola Dio ha deciso di privarci di un altro Professionista instancabile lavoratore, Il Dottor Luigi Brina».

Questi solo alcuni dei messaggi a testimonianza del vuoto che lascia un grande professionista.
  • Quartiere San Paolo
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
L’Istituto Tumori di Bari rafforza la ricerca: assunti 11 nuovi ricercatori L’Istituto Tumori di Bari rafforza la ricerca: assunti 11 nuovi ricercatori «Con orgoglio, sottolineiamo la netta prevalenze delle donne»
Nasce Quartiere Museo a Bari: 21 murales attirano i visitatori Nasce Quartiere Museo a Bari: 21 murales attirano i visitatori Vito Leccese: «Accanto all'iniziativa artistica si lavora per la cura del territorio, per potenziare i servizi, per accelerare i cantieri»
La giunta comunale di Bari approva il progetto di fattibilità del nuovo grande playground al San Paolo La giunta comunale di Bari approva il progetto di fattibilità del nuovo grande playground al San Paolo Sarà finanziato con 800mila euro dal bando “Sport Illumina” promosso dal ministero per lo Sport e i Giovani e ideato da Sport e Salute s.p.a.
Ciclovia da via Bruno Buozzi al San Paolo: aperto il cantiere Ciclovia da via Bruno Buozzi al San Paolo: aperto il cantiere La nuova pista ciclabile sarà lunga 5 chilometri
Al quartiere San Paolo il gatto e la volpe ci sono davvero Al quartiere San Paolo il gatto e la volpe ci sono davvero Segnalazione da viale Europa dopo l'inusuale avvistamento
100 atleti al Palalaforgia: a Bari da lunedì stage di lotta olimpica 100 atleti al Palalaforgia: a Bari da lunedì stage di lotta olimpica Evento organizzato da VG Sport e Fitness in programma al San Paolo da lunedì 1 a giovedì 4 settembre
Dichiarazioni di nascita, da settembre servizio attivo anche al San Paolo Dichiarazioni di nascita, da settembre servizio attivo anche al San Paolo Iacovone: "Novità importante, nata dall’esigenza di rendere facilmente accessibile la procedura nei quartieri della città in cui ci sono gli ospedali con i reparti di Neonatologia"
Un nuovo playground al quartiere San Paolo: a Bari in arrivo 800mila euro Un nuovo playground al quartiere San Paolo: a Bari in arrivo 800mila euro Lo ha reso noto nelle scorse ore l'assessore alla Cura del territorio, Domenico Scaramuzzi
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.