L'Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari
L'Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari
Eventi e cultura

L'Orchestra Sinfonica Metropolitana inaugura la stagione allo Showville

Spettacolo previsto per il 5 aprile, 330 gli inviti gratuiti disponibili, se vi interessa affrettatevi a farli vostri

L'Orchestra sinfonica Metropolitana di bari sta per festeggiare i 50 anni dalla sua fondazione. Per celebrare questa ricorrenza l'Orchestra metropolitana effettuerà un concerto presso l'auditorium del Conservatorio "Niccolò Piccinni" in data da definire. Intanto il prossimo 5 aprile verrà inaugurata la stagione sinfonica 2018, e per l'occasione la Città metropolitana di Bari organizza un concerto gratuito presso la multisala Showville di Bari.

Per l'occasione l'orchestra diretta dal maestro Michele Marvulli, con pianista solista Giorgio Trione Bartoli, eseguirà per il pubblico musiche di Nino Rota, George Gershwin e Maurice Ravel. Per la serata del 5 aprile, 300 inviti gratuiti sono stati resi disponibili a partire da ieri, venerdì 30 marzo. I cittadini interessati potranno ritirarli presso gli uffici Urp del Comune di Bari in via Roberto da Bari 1, presentando un documento di riconoscimento. Si precisa che potrà essere rilasciato un solo biglietto per ciascun documento presentato.

Gli operatori dell'Urp saranno a disposizione per la consegna dei biglietti come di seguito indicato:
· venerdì 30 marzo: dalle ore 9.30 alle 11.30
· martedì 3 aprile: dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30
· mercoledì 4 aprile: dalle ore 9.30 alle 13.30
· giovedì 5 aprile: dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30.

Gli altri accessi saranno, invece, riservati agli studenti dei licei musicali e coreutici della Città metropolitana di Bari.
  • Cultura
  • Orchestra di Bari
Altri contenuti a tema
Le Due Bari, gli appuntamenti dal 12 al 15 luglio del programma culturale di prossimità Le Due Bari, gli appuntamenti dal 12 al 15 luglio del programma culturale di prossimità concerti, spettacoli teatrali, performance di danza, cabaret laboratori ed eventi di intrattenimento
Le Due Bari 2025, presentato il programma culturale gratuito e di prossimità Le Due Bari 2025, presentato il programma culturale gratuito e di prossimità 36 operatori culturali: stamattina l'annuncio a Palazzo di Città
Oggi Marcello Veneziani presenta “Senza eredi” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Oggi Marcello Veneziani presenta “Senza eredi” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento alle 19 per l'ultimo incontro del mese di dicembre
Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro La serata sarà moderata da Ilenia Caito. Appuntamento alle 19:00
Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento L'autrice presenta il suo ultimo romanzo "Nei nervi e nel cuore"
Oggi Claudio Bisio super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Oggi Claudio Bisio super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro L’attore presenterà il suo primo romanzo “Il talento degli scomparsi”
Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Un ricco programma di appuntamenti che spaziano tra sociale, narrativa e poesia
Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domani l’autrice presenterà “Tutti gli indirizzi perduti”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.