Investimento a Trani, circolazione ferroviaria bloccata
Investimento a Trani, circolazione ferroviaria bloccata
Cronaca

Investimento ferroviario a Trani: circolazione sospesa e treni in ritardo da e per Bari

Coinvolti anche due treni Alta Velocità diretti a Lecce, disagi sulla linea adriatica

Disagi alla circolazione ferroviaria nella serata di oggi lungo la linea adriatica all'altezza della stazione di Trani. Intorno alle 19:40, la circolazione dei treni è stata sospesa per consentire gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria a seguito dell'investimento di una persona, fortunatamente non mortale.

L'episodio ha provocato rallentamenti e possibili ritardi su diverse tipologie di convogli, coinvolgendo treni Alta Velocità, Intercity e Regionali in transito lungo la tratta. Secondo le prime informazioni diffuse da Trenitalia, risultano direttamente coinvolti e attualmente fermi due treni dell'Alta Velocità diretti nel Salento:
FR 8811 Milano Centrale – Lecce, partito alle 13:35 e con arrivo previsto alle 21:57;
FR 8317 Roma Termini – Lecce, partito alle 15:57 con arrivo programmato alle 21:48.


Sul posto sono in corso gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell'accaduto e permettere la ripresa della circolazione in sicurezza. Nel frattempo, i passeggeri sono invitati a verificare lo stato del proprio treno e le eventuali soluzioni di viaggio alternative attraverso i canali ufficiali di informazione ferroviaria. La situazione resta in evoluzione e sono attesi ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
ULTIM'ORA - AGGIORNAMENTO ORE 22.41
La circolazione va riprendendo regolare dopo gli accertamenti del caso.
  • investimento treni
Altri contenuti a tema
Investimento ferroviario tra Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle Investimento ferroviario tra Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle La circolazione va riprendendo regolare lentamente
Investita una persona tra Mola di Bari e Torre a Mare: circolazione ferroviaria sospesa Investita una persona tra Mola di Bari e Torre a Mare: circolazione ferroviaria sospesa Il fatto è accaduto intorno alle 19.15. Gravi ritardi dei treni a lunga percorrenza con ricadute sul traffico dei regionali
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.