La Polizia di Stato
La Polizia di Stato
Cronaca

Intimidazione a Bari: sente gli spari e trova un'auto crivellata di colpi

È accaduto in serata, a Torre a Mare: nell'abitacolo, al momento dell'esplosione dei proiettili, non vi era nessuno

Inquietante intimidazione alla periferia di Bari, nella tarda serata di ieri: un uomo ha sentito degli spari e si è ritrovato davanti ad una auto crivellata di colpi d'arma da fuoco. Almeno cinque quelli conteggiati, partiti presumibilmente da una pistola. Sul posto sono confluite le Volanti della Questura, indaga la Squadra Mobile.

I fatti risalgono a ieri, attorno alle ore 22.50, a Torre a Mare, all'esterno di un bed and breakfast che sorge in via Bari. La titolare, infatti, dopo aver sentito suonare alla porta di ingresso della propria attività e aver udito l'esplosione di alcuni spari, è subito uscita di casa, ritrovandosi davanti ad un'auto crivellata di colpi d'arma da fuoco. La vettura presa di mira è una Peugeot 206 di proprietà di un uomo rumeno che vive nell'appartamento accanto al suo con la moglie e il figlio minore.

Nessuno, al momento, avrebbe scorto gli autori del gesto. Sul posto, intanto, per i primi accertamenti sono confluite le pattuglie dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che hanno identificato e ascoltato non solo il proprietario dell'auto, incensurato e che si occupa della manutenzione della struttura ricettiva, ma anche un ospite trovato all'interno del bed and breakfast: si tratta di un uomo del posto con precedenti per reati contro la persona e in tema di stupefacenti.

Sul luogo, per i rilievi, sono intervenuti i colleghi della Polizia Scientifica i quali hanno accertato come l'auto fosse stata attinta da almeno cinque proiettili, mentre altre ogive sono state trovate nelle vicinanze. Le attività sono state eseguite alla presenza della Squadra Mobile al lavoro, ascoltando la vittima e i vicini di casa.
  • Intimidazioni Bari
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.