Uno dei mezzi bruciati nell'incendio al deposito STP
Uno dei mezzi bruciati nell'incendio al deposito STP
Cronaca

Incendio al deposito STP di Bari, a fuoco quattro mezzi. Non ci sono feriti

Cause in fase di accertamento: l'intervento di Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine

Nella giornata di ieri, presso il deposito aziendale della sede di Bari della Stp spa, si è verificato un incendio che ha interessato un autobus in sosta, propagandosi successivamente ad altri tre mezzi. Non si sono registrati feriti tra i lavoratori dell'azienda.
Le cause dell'evento sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, con cui la Società sta collaborando per fare piena luce sull'accaduto.

L'azienda esprime un sentito ringraziamento al personale presente intervenuto tempestivamente, dimostrando grande professionalità e senso del dovere, contribuendo così a contenere i danni.
L'azienda sta già predisponendo tutte le azioni necessarie per garantire la piena operatività della sede e ha ringraziato i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri intervenuti per l'efficacia e la prontezza d'intervento.
I danni dopo l'incendio al deposito STPI danni dopo l'incendio al deposito STPI danni dopo l'incendio al deposito STPI danni dopo l'incendio al deposito STP
  • STP
Altri contenuti a tema
Traffico impazzito a Santo Spirito: due autobus si toccano, auto bloccate Traffico impazzito a Santo Spirito: due autobus si toccano, auto bloccate I lavori al lungomare Cristoforo Colombo complicano la situazione ulteriormente
Sciopero trasporti: STP garantisce 30% delle corse nelle fasce pendolari Sciopero trasporti: STP garantisce 30% delle corse nelle fasce pendolari L'agitazione è stata indetta dalle maggiori sigle sindacali del settore
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.