Igor Protti
Igor Protti
Vita di città

Il "grazie" di Igor Protti ai baresi ed a chi lo sostiene nella malattia

Un video per rispondere al grande abbraccio collettivo

Igor Protti, lo "Zar" dei baresi (e dei livornesi), uno dei calciatori più iconici della storia del calcio a Bari, sta lottando con una malattia. Ed in queste settimane, dopo il suo annuncio social, erano stati in migliaia a rendergli omaggio, a spingere affinché non si sentisse solo. I tifosi baresi si sono stretti attorno a lui perché, per la gente di Bari, Igor e Sandro Tovalieri sono una sorta di supereroi di cui non ci si può dimenticare. Gli ultras avevano esposto uno striscione all'esterno del San Nicola, centinaia le testimonianze d'affetto giunte all'ex calciatore e dirigente sportivo riminese.

Oggi è Protti a ringraziare tutti, raccontando del suo primo approccio con la terapia dopo l'intervento e dell'affetto ricevuto anche da tifoserie di squadre con cui non ha mai giocato.
Bari non ha mai dimenticato Igor ed Igor non ha mai dimenticato Bari. Sarà amore sempre, un amore che continuerà quando Protti avrà vinto la sua battaglia (perché ne siamo certi...farà gol anche questa volta) ed allora sarà più bello riabbracciarsi.
  • Igor Protti
Altri contenuti a tema
Gli ultras del Bari per Igor Protti Gli ultras del Bari per Igor Protti Striscione all'esterno dello stadio San Nicola per sostenere l'idolo biancorosso nella sua lotta con la malattia
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.