Un bus Amtab
Un bus Amtab
Attualità

Grande novità per i bus a Bari, nel 2023 abbonamento annuale a 20 euro

Lo annuncia il sindaco Antonio Decaro: «Prima città italiana ad adottare questa politica»

Grandi novità per il trasporto pubblico locale a Bari. Nel 2023 il costo annuale dell'abbonamento passerà da 250 euro a 20 euro, grazie al programma di sostegno alla mobilità del Pon Metro.

L'agevolazione sarà attivata nei prossimi giorni e presto si avranno indicazioni precise in merito a come poter sfruttare tale vantaggiosa novità.

«Siamo la prima città italiana ad adottare questa politica in favore della domanda di mobilità sostenibile, garantendo a tutti i cittadini l'accesso al trasporto pubblico locale - sottolinea il sindaco Antonio Decaro -. Una misura amica dell'ambiente e del portafoglio che rientra in un sistema più ampio che prevede numerosi investimenti sul trasporto pubblico: dall'acquisto dei nuovi autobus a una migliore offerta dei servizi di mobilità».
  • Amtab
Altri contenuti a tema
Abbonamento Amtab a 20 euro, Forza Italia chiede chiarimenti al Ministero Abbonamento Amtab a 20 euro, Forza Italia chiede chiarimenti al Ministero De Palma attacca l'amministrazione comunale: «MUVT in BUS365 costerà comunque 5 milioni di euro»
Autobus ibridi, in arrivo altri 35 mezzi. Abbonamenti a 20 euro: superata quota 13mila Autobus ibridi, in arrivo altri 35 mezzi. Abbonamenti a 20 euro: superata quota 13mila Decaro: "Entro il 2023 porteremo la flotta a 55 unità. Le 7500 validazioni quotidiane dicono che qualcosa può cambiare"
Porzia sceglie Amtab, l'attrice della fiction Lolita Lobosco protagonista del nuovo spot Porzia sceglie Amtab, l'attrice della fiction Lolita Lobosco protagonista del nuovo spot La pugliese Claudia Lerro presta il suo volto per la campagna pubblicitaria sul trasporto pubblico
A Bari boom di abbonamenti Muvt365: quasi 4mila in 24 ore. Card a ruba, ecco dove trovarle A Bari boom di abbonamenti Muvt365: quasi 4mila in 24 ore. Card a ruba, ecco dove trovarle Decaro: «Cercheremo di soddisfare tutti e soprattutto verificheremo l’effettivo utilizzo delle tessere»
Successo per Muvt365, in 4 ore sottoscritti 1.626 abbonamenti Successo per Muvt365, in 4 ore sottoscritti 1.626 abbonamenti La possibilità di aderire all'iniziativa è stata sbloccata questa mattina alle 12. In città introvabili le Muvt Card
Dalle 12 di oggi via alle richieste per abbonamenti Amtab a 20 euro Dalle 12 di oggi via alle richieste per abbonamenti Amtab a 20 euro Ecco tutte le informazioni necessarie per poterlo ottenere
Paura sul bus Amtab, ragazzi attaccano e sputano alle persone Paura sul bus Amtab, ragazzi attaccano e sputano alle persone La denuncia di una cittadina via social, ma non sarebbe il primo episodio
Abbonamenti Amtab a 20 euro, ecco chi può fare richiesta Abbonamenti Amtab a 20 euro, ecco chi può fare richiesta La Giunta ha approvato il regolamento relativo a questo tipo di agevolazioni
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.