La conferenza stampa di Fratelli dItalia
La conferenza stampa di Fratelli dItalia
Politica

Fitto e Gemmato presentano le liste di Fratelli d'Italia: «Ambiamo a diventare primo partito in Puglia»

La conferenza stampa questa mattina a villa De Grecis a Bari

Fratelli d'Italia Puglia, questa mattina a Villa de Grecis ha presentato i candidati nelle liste pugliesi del partito per le prossime elezioni del 25 settembre. A fare gli onori di casa, Raffaele Fitto e Marcello Gemmato.

«Ambiamo a diventare il primo partito in Puglia, e vogliamo diventare la prima Fratelli d'Italia in Italia perché vogliamo che tutti i nostri candidati siano eletti. Riteniamo siano le migliore persone che possano rappresentare il partito in Parlamento», ha sottolineato Gemmato.



  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Cantiere via Argiro, Fratelli d'Italia Bari chiede chiarezza all'assessore Scaramuzzi Cantiere via Argiro, Fratelli d'Italia Bari chiede chiarezza all'assessore Scaramuzzi L'obiettivo è avere garanzie sul completamente dei lavori nei tempi previsti
Santo Spirito si allaga: Fratelli d'Italia incalza l'amministrazione comunale Santo Spirito si allaga: Fratelli d'Italia incalza l'amministrazione comunale Tante le denunce dei cittadini e dei commercianti: "Lavori del lungomare fallimentari"
Caos lungomare a Santo Spirito: i pullman sfiorano le auto in sosta Caos lungomare a Santo Spirito: i pullman sfiorano le auto in sosta Dura denuncia del gruppo municipale di Fratelli d'Italia
Sicurezza e degrado, FdI in Prefettura a Bari Sicurezza e degrado, FdI in Prefettura a Bari Dai senza fissa dimora, all’immobile occupato accanto al Parco Tossani, agli atti vandalici. In evidenza le contraddizioni delle ordinanze di Leccese
"Non nel mio nome", Fratelli d'Italia a Bari contro le chiavi della città ad Albanese "Non nel mio nome", Fratelli d'Italia a Bari contro le chiavi della città ad Albanese Picaro: «Un gesto istituzionale non può diventare una scelta divisiva e ideologica»
V Municipio, FdI e GN chiedono ripristino sede distaccata Polizia Locale V Municipio, FdI e GN chiedono ripristino sede distaccata Polizia Locale Si fa sempre più evidente il problema sicurezza
Bari, Fratelli d’Italia rafforza la rete territoriale Bari, Fratelli d’Italia rafforza la rete territoriale Picaro: “Un nuovo slancio attraverso ascolto e partecipazione”
A Santo Spirito la prima conferenza provinciale dei coordinatori cittadini di Fratelli d’Italia A Santo Spirito la prima conferenza provinciale dei coordinatori cittadini di Fratelli d’Italia Appuntamento fissato per lunedì 30 giugno. Interverranno Michele Picaro e Marcello Gemmato
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.