La nuova sede della Regione Puglia
La nuova sede della Regione Puglia
Eventi e cultura

Evento per giornalisti a Bari: “La nuova comunicazione istituzionale per chi, con chi, con quali strumenti?”

Appuntamento il 29 maggio dalle ore 9.00 presso il Dipartimento Salute della Regione Puglia

"La nuova comunicazione istituzionale per chi, con chi, con quali strumenti?" è il titolo della tappa pugliese del decennale di PA Social organizzata insieme al coordinamento regionale, con Regione Puglia, il 29 maggio dalle ore 9.00 presso il Dipartimento Salute in Via Gentile, 53 a Bari.

L'evento è moderato da Francesca Sanesi, Responsabile Comunicazione Camera di Commercio Brindisi e Taranto. Verranno presentate le iniziative più innovative con Rocco De Franchi, Direttore della Comunicazione Istituzionale della Regione Puglia, Cristina Di Modugno e Alessandra Bianco referenti del Servizio Civile. Sul fronte sanità saranno presentati i podcast dedicati al Fascicolo Sanitario Elettronico con Titti Ladalardo, il nuovo Portale della Prevenzione con Nehludoff Albano e Micaela Abbinante presenterà il suo lavoro sulla comunicazione della Prevenzione. Ci saranno anche Sara Bonporto (Idcert) e Maurizio Marangelli, Presidente dell'Ordine dei Giornalisti.
Chiuderà l'evento Francesco Di Costanzo, Presidente PaSocial.

Qui il link per iscriversi ed il programma completo:
https://lnkd.in/dcsm_-gr

L'evento è accreditato per i giornalisti: iscrizione in piattaforma
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Giornata regionale della Costa, la presentazione a Bari Giornata regionale della Costa, la presentazione a Bari Sarà presente anche il Governatore Antonio Decaro
Insediato il Collegio dei Revisori dei Conti della Regione Puglia Insediato il Collegio dei Revisori dei Conti della Regione Puglia L'Ente si è affidato a tre professionisti di grande esperienza
Riuso sociale dei beni confiscati: Bari tra i 13 progetti finanziati da Regione Puglia Riuso sociale dei beni confiscati: Bari tra i 13 progetti finanziati da Regione Puglia Il "Progetto Cicala" per il presidio civico e culturale riceverà €980.000
Regione Puglia chiede stato di emergenza per danni maltempo Regione Puglia chiede stato di emergenza per danni maltempo La richiesta al Consiglio dei Ministri arrivati dalla Giunta guidata da Decaro
Parco della Rinascita a Bari, la Regione Puglia stanzia 700mila euro Parco della Rinascita a Bari, la Regione Puglia stanzia 700mila euro Decaro: "Sarà uno dei più grandi parchi cittadini"
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Aqp, firmato in Regione il passaggio delle quote a sei comuni pugliesi Aqp, firmato in Regione il passaggio delle quote a sei comuni pugliesi Emiliano: "Così si salva l'acqua pubblica in Puglia"
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.