Miccio nel backstage
Miccio nel backstage
Speciale

Enzo Miccio tra le bellezze locali in “Abito da sposa cercasi in Puglia”

Il programma è in onda su Real Time ed è realizzato in collaborazione con PugliaPromozione

"Nel mio lavoro sono alla costante ricerca della bellezza. Per questo sono arrivato in Puglia, una terra da sogno, scenario di matrimoni da favola".

Lo afferma il conduttore televisivo Enzo Miccio, girando su un monopattino fra le bellezze di Puglia nella pre-sigla del programma "Abito da sposa cercasi in Puglia", in prima serata su Real Time del gruppo Discovery. Ieri la prima puntata del programma che avrà cadenza settimanale, realizzato in collaborazione con Pugliapromozione.

In compagnia di tre aspiranti spose pugliesi alla ricerca dell'abito da sposa nei migliori atelier pugliesi, Miccio scopre anche il territorio attraverso immagini significative della destinazione e attraverso la narrazione della Puglia da parte dei protagonisti del format.

Un programma che arriva al momento giusto visto che l' industria dei matrimoni in Puglia sembra ormai sul punto di rimettersi in moto, dopo la riunione in Regione con l'assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco, l'assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci e i rappresentanti del comparto e della filiera del wedding che fremono per la riapertura.

Si tornerà a festeggiare ma in un mondo radicalmente cambiato a causa della pandemia. Assoeventi - costola di Confindustria che include anche il wedding - ha stilato un protocollo con le regole da rispettare per le nozze che verranno, nel quale figura il Covid manager. Alla Regione la soluzione sembra fattibile, tanto che lo stesso Lopalco prevede anche la formazione «con corsi per Covid manager». Intanto scegliamo l'abito da sposa, in Puglia naturalmente.
  • Regione Puglia
  • Pugliapromozione
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Aqp, firmato in Regione il passaggio delle quote a sei comuni pugliesi Aqp, firmato in Regione il passaggio delle quote a sei comuni pugliesi Emiliano: "Così si salva l'acqua pubblica in Puglia"
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Decaro: «Una vittoria di civiltà»
Bilancio Regione Puglia, Forza Italia: "La sinistra di Emiliano e  Decaro non si smentisce mai" Bilancio Regione Puglia, Forza Italia: "La sinistra di Emiliano e Decaro non si smentisce mai" La nota dei consiglieri regionali del gruppo Azzurro
Ai capoluoghi di provincia 20 milioni dalla Regione Puglia per rafforzare la raccolta differenziata Ai capoluoghi di provincia 20 milioni dalla Regione Puglia per rafforzare la raccolta differenziata L’iniziativa parte integrante dell’Accordo per la Coesione sottoscritto con la Presidenza del Consiglio
La Corte dei Conti ha parificato il rendiconto della Regione Puglia per l'esercizio 2024 La Corte dei Conti ha parificato il rendiconto della Regione Puglia per l'esercizio 2024 Bilancio in equilibrio e gestione attenta delle risorse
Emiliano replica a Decaro: "Nessun tutore, in Regione chiunque fa il presidente lo fa in piena autonomia" Emiliano replica a Decaro: "Nessun tutore, in Regione chiunque fa il presidente lo fa in piena autonomia" Il presidente della Regione Puglia risponde all'ex sindaco di Bari sulla sua candidatura
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.