Domenica di carta 2025
Domenica di carta 2025
Eventi e cultura

"Domenica di carta", la Biblioteca Nazionale di Bari aperta la mattina del 12 ottobre

Tradizionale appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura

Domenica 12 ottobre 2025 torna "Domenica di Carta", il tradizionale appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura in cui Biblioteche e Archivi statali aprono straordinariamente per far scoprire la ricchezza del patrimonio culturale custodito.

Anche la Biblioteca Nazionale di Bari alla Cittadella della Cultura in via Oreste 45 aderisce al programma Biblioteche in famiglia, e aprirà gratuitamente al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
  • eventi
Altri contenuti a tema
“The Custodians Plastic Race – We Clean the Planet”: a Bari l’iniziativa di clean up “The Custodians Plastic Race – We Clean the Planet”: a Bari l’iniziativa di clean up Si svolgerà il 28 febbraio
"Puro Cioccolato Festival" fa tappa a Bari: tre giorni tra degustazioni, curiosità e racconti "Puro Cioccolato Festival" fa tappa a Bari: tre giorni tra degustazioni, curiosità e racconti In programma da domani a domenica 22 febbraio
Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari: l’ottava edizione della kermesse nazionale Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari: l’ottava edizione della kermesse nazionale In programma il 14 e 15 aprile
Commemorato il brigadiere Salvatore Pietrocola al Sacrario Militare di Bari Commemorato il brigadiere Salvatore Pietrocola al Sacrario Militare di Bari Generale Bergonzoli: «Fulgido esempio di eroismo e di spirito di sacrificio»
EVOLIO Expo 2026 a Bari: il convegno sul commercio estero dell'olio italiano EVOLIO Expo 2026 a Bari: il convegno sul commercio estero dell'olio italiano Lorenzo Zurino: «Trasformare l'eccellenza del Made in Italy, l'olio extravergine, in un motore di crescita globale»
Giorno della Memoria 2026: a Bari un incontro sulla Puglia tra leggi razziali e dopoguerra Giorno della Memoria 2026: a Bari un incontro sulla Puglia tra leggi razziali e dopoguerra In programma domani 27 gennaio
Consegnato titolo di Ambasciatori del Fischietto: presente anche il sindaco di Bari Consegnato titolo di Ambasciatori del Fischietto: presente anche il sindaco di Bari Premiati Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo
Fuori BiF&st 2026: Bari si veste di cinema, dal centro alle periferie Fuori BiF&st 2026: Bari si veste di cinema, dal centro alle periferie Una rassegna di appuntamenti culturali e di intrattenimento a tema cinematografico che coinvolge le strade e le piazze cittadine
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.