Un controllo anti droga
Un controllo anti droga
Cronaca

Da un incidente stradale al traffico di droga, arrestato cuoco di Mola di Bari

Il giovane, poco più che ventenne, aveva fornito sostanze stupefacenti al ragazzo vittima del sinistro

Era il 3 febbraio del 2019, dopo un incidente stradale, era stato fermato il conducente di un veicolo, il quale a causa del suo comportamento, che lasciava presupporre l'utilizzo di sostanza stupefacente, era stato trovato in possesso di droga.

Avvisato il magistrato di turno di quanto accaduto, il sevizio di polizia giudiziaria, aveva eseguito una perquisizione domiciliare del soggetto da cui era rinvenuta altra sostanza stupefacente.

A conclusione delle attività di polizia giudiziaria, il giovane era stato denunciato all'autorità giudiziaria per il reato di guida sotto l'influenza di sostanza stupefacente (art 187 del codice della strada) e segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente.

L'attività investigativa si è poi concentrata sull'individuazione del presunto spacciatore che in più occasioni avrebbe ceduto la sostanza stupefacente al giovane monopolitano.

Le indagini, delegate dal Sostituto Procuratore della Repubblica, dott. Claudio Pinto, si sono concentrate su un ragazzo residente in una città dell'interland barese. L'acquisizione del traffico telefonico e le informazioni assunte hanno permesso l'individuazione del soggetto poi denunciato per spaccio.

Il giovane spacciatore con precedenti specifici, poco più che ventenne, e cuoco di professione, dovrà rispondere del reato (continuato) di traffico di sostanze stupefacenti, per vendita di marijuana e hashish.
  • Mola di Bari
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.