questa mattina iH Hotels Group ha incontrato il sindaco per la donazione mila mascherine chirurgiche alla citta di Bari
questa mattina iH Hotels Group ha incontrato il sindaco per la donazione mila mascherine chirurgiche alla citta di Bari
Attualità

Covid-19, gruppo alberghiero dona 100mila mascherine al Comune di Bari

Decaro: «In queste settimane, con il rialzo dei contagi, l'attenzione deve restare altissima»

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha ricevuto a Palazzo di Città una delegazione dell'azienda iH Hotels Group, che ha donato alla città di Bari 100 mila mascherine chirurgiche.

La società, che gestisce due importanti alberghi nel capoluogo pugliese, ha infatti lanciato una raccolta fondi a supporto delle azioni di prevenzione del contagio da Covid-19.

«Siamo grati a iH Hotels - ha dichiarato il sindaco Antonio Decaro. In queste settimane, segnate da una nuova crescita dei contagi, l'attenzione deve restare altissima, e per questo è necessario insistere sull'adozione di tutti i comportamenti individuali utili a contrastarne la diffusione, a cominciare proprio dall'uso delle mascherine. Grazie a questa importante donazione potremo continuare a distribuire i dispositivi di protezione tra i dipendenti comunali impegnati nel lavoro di front office e tra gli ospiti delle strutture del Welfare cittadino. Se c'è una cosa che abbiamo toccato con mano durante l'emergenza sanitaria, è la grande forza della solidarietà diffusa che ci ha consentito di supportare anche le persone in maggiore difficoltà nel periodo più delicato della nostra storia recente. Per questo, un grazie di cuore al management, ai lavoratori e a tutte le persone che hanno contribuito a questa iniziativa solidale in favore della nostra città».

«È con l'unione delle forze di tutti che abbiamo potuto realizzare questo gesto di solidarietà» - ha commentato Mauro Troisi, general manager del gruppo.
  • Antonio Decaro
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Covid-19, in Puglia registrati 321 casi su 2446 tamponi. Quattro i decessi Covid-19, in Puglia registrati 321 casi su 2446 tamponi. Quattro i decessi Area metropolitana di Bari zona più colpita con 165 nuove positività al Coronavirus. Segue la provincia di Foggia
Ospedale Miulli, subito 40 posti letto Covid a disposizione della Regione Puglia Ospedale Miulli, subito 40 posti letto Covid a disposizione della Regione Puglia L'ente ecclesiastico ha risposto all'invito del dipartimento Salute. Ripristinati percorsi differenziati e stanze per l'isolamento
Chiusura di strade e piazze dopo le 21, Decaro chiede convocazione comitato pubblica sicurezza Chiusura di strade e piazze dopo le 21, Decaro chiede convocazione comitato pubblica sicurezza Il primo cittadino ha scritto al prefetto: «I sindaci non si sono mai sottratti alle responsabilità e continueranno a farlo anche ora»
Dal Dpcm "spariscono" i sindaci, ma Decaro rincara: «Non parteciperemo più a cabina di regia» Dal Dpcm "spariscono" i sindaci, ma Decaro rincara: «Non parteciperemo più a cabina di regia» Il presidente Anci: «Chiesto vertice a Prefettura e Asl per decidere in quali piazze intervenire». Boccia: «Nessuno scaricabarile»
Covid-19 in provincia di Bari, gli aggiornamenti dei sindaci sui contagi Covid-19 in provincia di Bari, gli aggiornamenti dei sindaci sui contagi Salgono i casi relativi al focolaio di Gravina. Cluster aperti anche a Mola, Monopoli e Locorotondo
Valenzano, due casi Covid a scuola: chiusi i plessi Agazzi e De Bellis Valenzano, due casi Covid a scuola: chiusi i plessi Agazzi e De Bellis Nella giornata di oggi verranno svolte le operazioni di sanificazione degli ambienti
Nuovo Dpcm, Decaro attacca il governo: «Scarica sui sindaci responsabilità del coprifuoco» Nuovo Dpcm, Decaro attacca il governo: «Scarica sui sindaci responsabilità del coprifuoco» Il primo cittadino di Bari e presidente Anci: «Nei momenti difficili le istituzioni dovrebbero collaborare lealmente»
La scuola continua in presenza, ma le palestre devono adeguarsi per non chiudere. Ecco il nuovo Dpcm La scuola continua in presenza, ma le palestre devono adeguarsi per non chiudere. Ecco il nuovo Dpcm Il premier Conte: «Dobbiamo impegnarci per tutelare la salute ma anche l'economia con misure nel segno della adeguatezza e della proporzionalità»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.