Coronavirus
Coronavirus
Cronaca

Coronavirus, muore un agente di polizia locale di Altamura

Lo confermano il sindaco Rosa Melodia e i canali ufficiali del Comune

Lutto ad Altamura, dove è morto il sovrintendente capo della polizia locale, 64 anni, fra gli agenti risultati positivi al Coronavirus nei giorni scorsi, all'interno di uno dei comuni più colpiti dall'epidemia.

A confermarlo sono i canali ufficiali del Comune di Altamura: «Il sindaco, il presidente, la giunta ed il consiglio comunale annunciano la dipartita del sovrintendente capo della polizia locale Felice Lomurno. Si uniscono al dolore dei familiari nel ricordo di un uomo buono, dedito al lavoro, sempre disponibile e solidale con chiunque avesse bisogno di aiuto. Esprimono vicinanza al comandante Michele Maiullari e ai colleghi del comando di polizia locale».

Sulla sua pagina il sindaco Rosa Melodia scrive: «Una persona dal cuore buono, che mai si è tirata indietro rispetto a qualsiasi necessità. Felice ti piango come una sorella. Abbraccio i familiari, tutti i colleghi e il comandante».

«Piango le vittime che questa pandemia sta mietendo - scrive Enzo Colonna, consigliere regionale della Puglia. Piango le morti di Altamura. Piango oggi l'ultima vittima, un nostro vigile, il nostro caro Felice. A sua moglie, ai figli, ai suoi familiari, alla polizia locale di Altamura, le mie condoglianze, la mia vicinanza».
  • Altamura
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Coronavirus, in Puglia si punta al vaccino anti-influenza per 2 milioni di persone in autunno Coronavirus, in Puglia si punta al vaccino anti-influenza per 2 milioni di persone in autunno La strategia per ammortizzare gli effetti di una possibile seconda ondata con il ritorno del freddo. Dal Ministero: «Gratis a partire da 60 anni»
1 Dopo l'emergenza Covid scelgono di sposarsi in Puglia, matrimonio ad Alberobello in diretta Rai Dopo l'emergenza Covid scelgono di sposarsi in Puglia, matrimonio ad Alberobello in diretta Rai Mirko e Paola, rispettivamente di Catania e di Roma, hanno detto il fatidico "sì" ripresi dalle telecamere di "La vita in diretta"
Corovavirus, in Puglia stazionari i dati di contagi e decessi Corovavirus, in Puglia stazionari i dati di contagi e decessi Oggi in tutta la regione si sono registrati cinque nuovi positivi e sette decessi
1 Spiagge libere, Decaro contro l'Iss: «Impossibile far rispettare le regole» Spiagge libere, Decaro contro l'Iss: «Impossibile far rispettare le regole» Il presidente Anci: «Qualcuno decide norme complicate senza coinvolgerci e poi scarica su di noi la responsabilità della loro applicazione»
Manovra economica da 750 milioni della Regione Puglia, partiti i primi tre avvisi Manovra economica da 750 milioni della Regione Puglia, partiti i primi tre avvisi Al via le iniziative di microprestito per le imprese. Emiliano: «Le regione riparte se si muovono le attività economiche»
Coronavirus, in Puglia quattro nuovi casi e tre decessi Coronavirus, in Puglia quattro nuovi casi e tre decessi Uno dei contagi accertati oggi e due morti sono in provincia di Bari. I guariti sono 3.022
Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, già oltre 6mila i moduli compilati Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, già oltre 6mila i moduli compilati Superano quota 80mila gli accessi registrati da questa mattina sulla piattaforma online. Emiliano: «Senso di responsabilità fa la differenza»
Coronavirus, la curva in Puglia è stabile. Anche oggi un solo nuovo caso Coronavirus, la curva in Puglia è stabile. Anche oggi un solo nuovo caso Il soggetto positivo è della provincia di Foggia, 3 i decessi di cui 1 in provincia di Bari. I guariti arrivano a quota 2.952
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.