Fontana e De Bartolomeo
Fontana e De Bartolomeo
Associazioni

Confindustria Bari e Bat, nominato il nuovo presidente

È Sergio Fontana di Canosa, imprenditore farmaceutico

Finisce l'era De Bartolomeo e inizia quella di Fontana. E' stato eletto oggi il nuovo presidente di Confindustria Bari e Bat dall'assemblea generale delle imprese associate a Confindustria. Con lui sono stati nominati anche i nuovi vicepresidenti dell'associazione per il quadriennio 2019-2023. Sergio Fontana, di Canosa di Puglia è un imprenditore nel ramo farmaceutico della Farmalabor srl di Canosa.
  • confindustria
Altri contenuti a tema
Mercato digitale, Confindustria: «In Puglia perdite del 2,4 percento nel 2020» Mercato digitale, Confindustria: «In Puglia perdite del 2,4 percento nel 2020» L'analisi dell'associazione degli imprenditori: «Anche il settore Ict colpito dalla crisi Covid»
Confindustria Bari-Bat, accordo con l'Its Cuccovillo per formare supertecnici del biomedicale Confindustria Bari-Bat, accordo con l'Its Cuccovillo per formare supertecnici del biomedicale Le imprese del settore fanno squadra con la scuola di tecnologia per fronteggiare l'attuale emergenza sanitaria
Emiliano prova a "salvare" i matrimoni: «Festeggiare non è superfluo» Emiliano prova a "salvare" i matrimoni: «Festeggiare non è superfluo» Il governatore si è espresso sulle misure del nuovo Dpcm. Assoeventi: «Deroga per svolgere cerimonie fino al 31 ottobre»
Confindustria frena sul blocco del Governo, e il decreto non arriva Confindustria frena sul blocco del Governo, e il decreto non arriva Ma i sindacati rilanciano e sono pronti allo sciopero: «La salute di tutti viene prima dei profitti di qualcuno»
Matrimoni e unioni civili in edifici storici di pregio, Comune di Bari avvia dialogo con i privati Matrimoni e unioni civili in edifici storici di pregio, Comune di Bari avvia dialogo con i privati Decaro: «Nostra città pronta a valorizzare i suoi immobili più belli per ospitare uno dei momenti più importante della vita»
Istituzioni, scuole e genitori affrontano il tema dell'Alto Potenziale Istituzioni, scuole e genitori affrontano il tema dell'Alto Potenziale Decaro:«È importante non sprecare talenti e avviare percorsi dedicati»
A Lino Banfi il riconoscimento per l'attività di imprenditore "Made in Puglia" A Lino Banfi il riconoscimento per l'attività di imprenditore "Made in Puglia" Domani la premiazione presso la sede di Confindustria a Barletta
Decaro su Alto Potenziale Decaro su Alto Potenziale
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.