scrutatori elettorali
scrutatori elettorali
Enti locali

Comunali Bari, da domani i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio

Tutte le info utili sul calendario e le agenzie bancarie dove ritirare le somme dovute

A partire da domani, giovedì 20 giugno, gli scrutatori e i presidenti di seggio impegnati nelle operazioni elettorali del 26 maggio scorso che abbiano richiesto il pagamento del compenso in contanti potranno iniziare ad incassare quanto spettante, recandosi presso i cinque sportelli UniCredit, di seguito indicati:

Agenzia Unicredit
Indirizzo
CAP
Orario
BARI PUTIGNANIVIA PUTIGNANI, 987012208:20 12:00
BARI ZONA INDUSTRIALEVIA BRUNO BUOZZI, 96/L7012308:20 12:00
BARI GIOVANNI XXIIIV.LE PAPA GIOVANNI XXIII, 387012408:20 12:00
BARI CAPRUZZIVIA G. CAPRUZZI, 86 ANG. VIA RE DAVID7012608:20 12:00
BARI MAGNA GRECIAVIALE MAGNA GRECIA, 457012608:20 12:00
Gli interessati, seguendo tassativamente l'ordine di seguito elencato, potranno incassare il compenso solo se presenteranno allo sportello un documento in corso di validità e il proprio codice fiscale.
I pagamenti seguiranno l'ordine sotto indicato:


Giorno di pagamento
dal nominativo
al nominativo
20/06/2019ABBATESCIANNI F.CAZZOLLA A.
21/06/2019CEA G.FICARELLA C.
24/06/2019FICARELLA P.MARCHETTI M.
25/06/2019MARCHITELLI C.POMPILIO G.
26/06/2019PRESICCI M.TRILLO G.
27/06/2019TRUNCELLITO C.ZURLO M.
Le Agenzie Unicredit non potranno procedere ad effettuare pagamenti non rispondenti alla cronologia indicata.

Al fine di evitare disservizi e disagi, si comunica che il compenso per le operazioni elettorali sarà riscuotibile sul territorio comunale di Bari, esclusivamente presso le cinque agenzie indicate e solo nella fascia oraria 8.20 -12.00, secondo il calendario sopra indicato.
Si consiglia di recarsi allo sportello bancario più vicino alla propria residenza/domicilio. Si precisa, inoltre, che le Agenzie Unicredit non accetteranno deleghe presentate ai loro sportelli bancari.
A partire dal prossimo 8 luglio, invece, la riscossione potrà avvenire, negli orari di sportello, indistintamente presso tutte le agenzie UniCredit dislocate sul territorio nazionale.

L'URP del Comune di Bari (via Roberto da Bari, 1 – numero verde 800018291 – tel. 080/5772390 – 080/5772391 email:urp@comune.bari.it) resta a disposizione per fornire ogni utile informazione.
Coloro che, invece, hanno richiesto il pagamento a mezzo bonifico, riceveranno gli accrediti sul proprio conto a partire dalla corrente settimana.
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Voto di scambio, pioggia di denunce. Salvini chiede informazioni, la Procura dice no Voto di scambio, pioggia di denunce. Salvini chiede informazioni, la Procura dice no Aperti diversi fascicoli d'inchiesta per ogni reato ipotizzato. Gli inquirenti negano l'accesso agli atti al ministro per il segreto istruttorio
Voto di scambio a Bari, Decaro: "Ho accompagnato un testimone a denunciare" Voto di scambio a Bari, Decaro: "Ho accompagnato un testimone a denunciare" Secondo indiscrezioni ci sarebbero 4 indagati due tra le fila del neo eletto sindaco e due per Di Rella
Comunali Bari, presunto voto di scambio. Quattro indagati nelle liste di Decaro e Di Rella Comunali Bari, presunto voto di scambio. Quattro indagati nelle liste di Decaro e Di Rella In corso gli approfondimenti della Digos, i candidati sindaco non erano a conoscenza delle irregolarità. Pani: «Incontriamoci per la legalità»
Elezioni Bari, la neo consigliera Lorusso accusa Renato Ciardo: «Sei un venduto» Elezioni Bari, la neo consigliera Lorusso accusa Renato Ciardo: «Sei un venduto» Il famoso comico risponde: «Al contrario di altri non ho barattato il rispetto e l’educazione»
Elezioni comunali a Bari, al via il toto-assessori Elezioni comunali a Bari, al via il toto-assessori Tra conferme e nomi nuovi ecco chi potrebbe far parte della giunta del Decaro-bis
Comunali Bari 2019, i commenti del centrosinistra alla vittoria di Decaro Comunali Bari 2019, i commenti del centrosinistra alla vittoria di Decaro Le voci e le analisi del voto raccolte nella giornata di ieri nel comitato del rieletto primo cittadino
Elezioni a Bari, la composizione del futuro consiglio comunale Elezioni a Bari, la composizione del futuro consiglio comunale Ripescate alcune liste, ecco tutti coloro che dovrebbero sedere in aula Dalfino e gli esclusi eccellenti
Dopo la sconfitta a Bari Di Rella ci riprova: «Porterò movimento civico alle regionali» Dopo la sconfitta a Bari Di Rella ci riprova: «Porterò movimento civico alle regionali» Il candidato del centrodestra ringrazia gli elettori e promette: «Voglio essere coprotagonista del cambiamento della Puglia»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.