I candidati a sindaco di Bari
I candidati a sindaco di Bari
Politica

Comunali Bari 2019, gli ultimi comizi prima del silenzio elettorale

Tra oggi e domani andranno in scena gli eventi di fine campagna per i candidati al ruolo di sindaco

Mancano ormai solo 3 giorni alle elezioni a Bari. E tra oggi e domani i candidati sindaco hanno tutti organizzato un evento conclusivo della propria campagna.

Si parte oggi pomeriggio alle 18 con Sabino De Razza, il candidato di Baricittàaperta, che attende i cittadini per una passeggiata che partirà dalla Casa del Popolo in via Michelangelo Signorile 39 fino ad abbracciare la comunità del Bangladesh in Via Sagarriga Visconti 148.

Alle 19 è la volta del centrodestra e del candidato sindaco Pasquale Di Rella che incontrerà la popolazione, insieme alle liste che lo sostengono, in piazza Risorgimento al Libertà. Sul palco anche la Jazz Studio Orchestra del maestro Paolo Lepore.

Domani sera, invece, appuntamento alle 19 con Irma Melini, candidata indipendente, in via Sparano tra via Putignani e via Calefati. Nello stesso luogo ma alle 20.45 appuntamento con Elisabetta Pani del Movimento 5 Stelle, che avrà come ospiti per l'occasione il ministro Lezzi e il sottosegretario Castelli.

Sempre alle 19 di domani conclude la sua campagna Francesco Corallo, dei Pensionati e Invalidi Giovani Insieme, che incontrerà i suoi sostenitori e i cittadini nell'auditorium dell'associazione ANAS, in via Colajanni 27, nei pressi dell'istituto Giulio Cesare. E alle 20.30, sempre domani ma a piazza Umberto il comizio di chiusura campagna del sindaco uscente Antonio Decaro, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra.
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Presunto voto di scambio alle comunali di Bari 2019, cinquanta persone indagate Presunto voto di scambio alle comunali di Bari 2019, cinquanta persone indagate Chiusa l'inchiesta della Procura, nel mirino degli inquirenti un candidato eletto al Municipio I
Campagna elettorale per le comunali di Bari, candidati chiamati a dichiarare le spese Campagna elettorale per le comunali di Bari, candidati chiamati a dichiarare le spese Uffici della segreteria generale aperti nelle giornata di domani dalle 8:30 alle 12. La documentazione può essere trasmessa anche via pec
Bari, ufficializzati gli eletti in Consiglio comunale. Vaccarella presidente pro tempore Bari, ufficializzati gli eletti in Consiglio comunale. Vaccarella presidente pro tempore L'assemblea dovrà insediarsi entro 20 giorni su convocazione del sindaco. Sette consiglieri per il Pd, quattro per la Lega, tre per i 5 Stelle
Comunali Bari, da domani i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio Comunali Bari, da domani i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio Tutte le info utili sul calendario e le agenzie bancarie dove ritirare le somme dovute
Voto di scambio, pioggia di denunce. Salvini chiede informazioni, la Procura dice no Voto di scambio, pioggia di denunce. Salvini chiede informazioni, la Procura dice no Aperti diversi fascicoli d'inchiesta per ogni reato ipotizzato. Gli inquirenti negano l'accesso agli atti al ministro per il segreto istruttorio
Voto di scambio a Bari, Decaro: "Ho accompagnato un testimone a denunciare" Voto di scambio a Bari, Decaro: "Ho accompagnato un testimone a denunciare" Secondo indiscrezioni ci sarebbero 4 indagati due tra le fila del neo eletto sindaco e due per Di Rella
Comunali Bari, presunto voto di scambio. Quattro indagati nelle liste di Decaro e Di Rella Comunali Bari, presunto voto di scambio. Quattro indagati nelle liste di Decaro e Di Rella In corso gli approfondimenti della Digos, i candidati sindaco non erano a conoscenza delle irregolarità. Pani: «Incontriamoci per la legalità»
Elezioni Bari, la neo consigliera Lorusso accusa Renato Ciardo: «Sei un venduto» Elezioni Bari, la neo consigliera Lorusso accusa Renato Ciardo: «Sei un venduto» Il famoso comico risponde: «Al contrario di altri non ho barattato il rispetto e l’educazione»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.